sabato, Aprile 20, 2024

Rituali satanici choc nel Foggiano

Rituali satanici choc, ostie rubate e oltraggiate con orge e deiezioni. Tre sette e un centinaio di adepti nel Foggiano denunciati. Orge, riti satanici e offese all’Eucarestia: almeno 3 tipi diversi di sette sataniche presenti a Foggia e un centinaio di ade“

All’indomani della denuncia del vescovo mons. Pelvi su rituali satanici choc in occasione della messa in onore della Madonna dei sette veli, sul fenomeno della sottrazione delle ostie durante l’Eucarestia e dell’esistenza di alcuni gruppi “satanici” a Foggia, quella che viene fuori è una realtà quasi sconosciuta, ignorata dai tanti.

Ai microfoni di della stampa e tv locali don Giulio Dal Maso, segretario del vescovo della Diocesi Foggia-Bovino, ricostruisce in maniera capillare il fenomeno in Capitanata sulla scorta della testimonianza di un ex adepto delle sette. Le ostie, 31 distratte in un solo mese, venivano sottratte durante l’Eucarestia in chiesa, rivendute a 50 euro ed utilizzate per i ‘rituali satanici’.

Stornarella (Foggia) – Tragedia sfiorata in un campo agricolo grazie all’elisoccorso alidaunia

Mafie foggiane è allarme nazionale

Ascoli Satriano (Foggia) – Accoltella il marito al petto durante una lite in casa:…

La particola consacrata, viene oltraggiata con orge e deiezioni; in alcuni casi, una donna nuda si sostituisce all’altare per parodiare quello sacro della Chiesa.  Le sette in generale sarebbero di tre tipi: la acido-satanistica composta e frequentata da più giovani, assidui consumatori di stupefacenti e dediti a atti criminosi, come la profanazione delle tombe, abusi sessuali e psicologici.

Nelle loro attività non mancano rituali satanici choc con l’utilizzo di sangue umano o animale. 

La setta satanica del potere, la più potente e pericolosa, “che ha a che fare con un piano medio-alto della società, professionisti, gente colta” spiega don Giulio.  Infine, c’è la setta satanico-apocalittica, sulle cui caratteristiche si hanno ancora poche informazioni. “Hanno a che fare con l’occulto”. Ne fanno parte medium, cartomanti e indovini. Ad oggi sarebbero circa un centinaio, tra adepti e affiliati, i componenti di queste sette che operano in Capitanata, ma essendo l’indagine in capo alla curia vescovile solo alle sue fasi iniziali, il cerchio si potrebbe allargare a macchia d’olio.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles