Rituali di aiuto finanziario cosmico per rendere magico il vostro denaro nel 2023

0
186

Non c’è nessuno di noi che non abbia tirato la cinghia, non abbia sentito la pressione e non si sia preoccupato delle proprie finanze negli ultimi tempi, senza che questa fase travagliata finisca presto. Abbiate un po’ di fiducia nel cosmo e mettete la fortuna dalla vostra parte adottando alcuni rituali e pratiche magiche che potrebbero avere un impatto positivo non solo sulla vostra fortuna, ma anche sulla vostra visione mentale. A volte, la sola sensazione di fare qualcosa di concreto fa la differenza. E chissà, qualcosa qui potrebbe davvero funzionare per voi…

Il momento giusto

Ci sono alcuni periodi dell’anno, del mese e della settimana che hanno associazioni planetarie legate alla fortuna, al denaro, alla fortuna e alle opportunità. Allineare le vostre attività o decisioni finanziarie importanti a questi periodi carichi potrebbe dare a qualsiasi cosa facciate una sana dose di fortuna e potere cosmico. La stagione dell’Ariete (21 marzo – 20 aprile) è il Capodanno dello zodiaco perché l’Ariete è il primo segno. L’Ariete è governato da Marte, che governa le ambizioni, la passione e il potere. Si tratta di un’ottima finestra di quattro settimane per chiedere una promozione, proporre qualcosa, puntare a un nuovo ruolo o aggiornamento, chiedere più ricompense o denaro, espandere i propri orizzonti, iniziare una nuova impresa. La Luna Nuova, che si presenta ogni mese in prossimità del 20, è il momento dell’attivazione, dell’iniziazione, della creazione e dell’avvio di qualcosa di audace o rischioso. Le lune nuove portano una mini ondata di fortuna e quindi è bene allineare i nuovi inizi e le applicazioni con esse.

Giove governa il giovedì

Giove governa la fortuna, l’abbondanza, la ricchezza, le opportunità (è per questo che i Sagittari atterrano sempre in piedi). Programmate i vostri slanci audaci al giovedì.

Venere governa il venerdì

Venere, oltre a governare l’amore e il romanticismo, governa anche il denaro e l’indulgenza, quindi il venerdì è il giorno in cui un piccolo regalo può fare molta strada. Spendete per voi stessi il venerdì (rispettando il budget) e sentitevi molto bene, perché Venere sorride a una (mini) spesa.

Attirare opportunità positive

Le affermazioni sono un modo accessibile, gratuito, facile e immediato per cambiare il vostro stato d’animo, la vostra prospettiva e quindi l’energia che proiettate nel mondo… che attira ciò che ricevete. Le affermazioni dovrebbero essere pronunciate ad alta voce tre volte al mattino, a pranzo e alla sera. Fermano il chiacchiericcio interno o la negatività della nostra mente e reimpostano il programma su una natura positiva. Di seguito ne suggeriamo alcune appropriate relative al denaro e alla ricchezza:

  • Non ci sono limiti a ciò che posso e voglio raggiungere.
  • Oggi si stanno presentando per me esattamente le persone giuste, nel modo giusto, per aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi.
  • Sono finanziariamente libero.
  • Sono un magnete per il denaro.
  • Oggi e ogni giorno mi arrivano cose buone.
  • Sono un eccellente gestore di denaro.
  • Spendo i soldi solo per le cose che amo.
  • Il denaro fluisce apertamente nella mia vita.
  • Rilascio tutti i blocchi e permetto alla ricchezza di fluire.
  • Credo che ci sia abbastanza denaro per tutti.
  • Sono il padrone della mia ricchezza.
  • Concetto dei cristalli di guarigione

Cristalli per amplificare la vostra fortuna

Tenete a portata di mano un cristallo di Citrino. Il citrino è noto come “pietra del denaro” e il suo potere più potente è quello di amplificare la forza di volontà e la motivazione, quindi vi aiuta a concentrarvi su un obiettivo, in particolare su pietre miliari finanziarie come il risparmio, l’investimento, la resistenza agli impulsi di spesa. Tenetela a portata di mano per moderare le vostre spese spontanee.
Tenete vicino a voi una Calcite per alleviare i vostri problemi di denaro. Si dice che la calcite sciolga i blocchi emotivi legati al denaro che, di per sé, potrebbero essere la causa principale della vostra mancanza di abbondanza. Dormite con questa pietra sotto il cuscino per liberare le vostre paure.
Portate con voi un’avventurina per frenare l’entusiasmo. L’invidia è la causa di molte spese folli, del tentativo di tenere il passo di qualcun altro, di desiderare il suo status. L’avventurina aiuta a dissolvere la gelosia e il bisogno di paragonarsi agli altri. Vi aiuterà a mantenere i vostri piani di risparmio e di investimento per creare una rete di sicurezza.

Un semplice incantesimo

Per realizzare un incantesimo di abbondanza, tutto ciò di cui avete bisogno sono alcune monete (più sono preziose, meglio è) e una candela bianca. Accendete la candela, chiudete gli occhi e visualizzate i vostri ideali e obiettivi finanziari. Prendete le monete e spargetele in un luogo dove non vengano disturbate (sotto il letto o un tappeto, o in fondo all’armadio), ripetendo “spargi i soldi sul pavimento, guardali entrare dalla porta”. Ripetete il procedimento per dieci volte in tutta la casa. E poi rilassatevi mentre aspettate che il denaro entri dalla porta.