Ritrovata la 17enne scomparsa a Longiano

0
217
Ritrovata la 17enne scomparsa

La mamma Katia aveva lanciato un appello alla trasmissione di “Chi l’ha visto” mercoledì sera, la ragazza era scomparsa lunedì,ora ritrovata la 17enne scomparsa a Longiano. Dopo ore di ansia e lunghi appelli la sorella Nicole,via social,ha dato la notizia del ritrovamento di Martina,a Pisa. Proprio sui social dove era avvenuto anche il primo appello seguito da numerosi post e ricondivisioni. La famiglia cecava disperatamente Martina,si è appellata a ciunque potesse avere notizie sulla ragazza minorenne allontanatasi da Longiano.

La scomparsa

Il 19 Ottobre Martina,ragazza longianese,fa perdere le sue tracce e la famiglia preoccupata allerta le autorità,mentre la sorella Nicole aggiung foto e post così che chiunque,amici,testimoni,conoscenti o informatori potessero aiutare a ritrovare la ragazza. Le ricerche da parte delle autorità erano in corso. Ci sarebbe stato un avvistamento a Cesena e una nuova pista. Martina studia al Varsari-Macrelli,canta lirica e al momento della scomparsa,dopo un messaggio alla sorella che cita il testo “10 minuti e arrivo”,si sarebbe allontanata in compagnia di un ragazzo.

L’appello a “Chi l’ha visto”

Dopo due giorni i genitori hanno lanciato un appello al famoso programma. La mamma Katia ha tenuto un discoso per la ragazza “Martina torna  a casa nessuno ce l’ha con te, facci sapere come stai, fammi sapere se stai bene. Siamo pronti ad abbracciarla,Martina è alta circa un metro e sessantacinque, ha occhi e capelli castani. Non ha segni particolari. Aiutateci,è minorenne.”

Ritrovata la 17enne scomparsa a Longiano: come sta ora?

Le ore di ansia sono finalmente terminate per la famiglia. Questa mattina intorno alle 5 arriva la buona notizia sui social. Martina è stata ritrovata a Pisa e sta bene, era in compagnia del suo ragazzo. La sorella ha infatti commentato la foto sui social con l’appello spiegando che la ragazza è stata ritrovata e che sta bene,ora si attende la sua versione dei fatti relativa alla scomparsa.

Commenti