Ritrovata la 15enne scomparsa da casa lo scorso 31 maggio

0
363
Ritrovata la 15enne

La ragazza scomparsa tre giorni fa da Setteville e stata ritrovata la 15enne scomparsa dalla polizia a Rebibbia. La madre: “Siamo felici e sta bene. Grazie a tutti per l’aiuto”

“Aiutateci a ritrovarla”: i genitori di L.D. avevano lanciato un appello tramite la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’ Ritrovata la 15enne scomparsa per chiedere ai telespettatori di aiutarli a ritrovarla. La 15enne era scomparsa da Setteville di Guidonia Montecelio lo scorso 31 maggio. Poco fa l’avvocato della famiglia ha annunciato il ritrovamento.

L.D., la ragazza scomparsa tre giorni fa da Setteville, frazione del Comune di Guidonia Montecelio in provincia di Roma, è stata ritrovata. Sono stati giorni di apprensione per i familiari, che per tre giorni non hanno avuto sue notizie e la stavano cercando. Da quanto si apprende la giovane è uscita di casa lunedì scorso senza più fare ritorno. Data la sua assenza, i genitori si sono rivolti alle forze dell’ordine e hanno sporto denuncia.

Pastore Tedesco morde al volto un bimbo di due anni a Guidonia

Guidonia Montecelio (Roma) – Tragico incidente sulla A1: intero paese in lutto

Guidonia (Roma) – Finisce nel sangue un lite condominiale: arrestato il vicino

L’appello per aiutare i suoi cari a ritrovarla è stato diffuso sui social network e mandato in onda dalla trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’ su Rai 3. A rilanciare la richiesta d’aiuto anche il sindaco di Guidonia Michel Barbet: “Raccolgo e mi unisco all’appello per ritrovare la giovanissima – si legge in un post pubblicato su Facebook – Chiunque abbia informazioni contatti immediatamente le forze dell’ordine”.

Cosa indossava e particolarità

L.D. è alta 1,57 metri, ha occhi marroni e capelli castani. Come caratteristica particolare un neo sopra le labbra, dal lato destro, appena sotto il naso. L’ultima volta che è stata vista e al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloncini jeans, scarpe bianche Nike, una maglietta a mezze maniche nera con un giubbotto leggero similpelle nero e portava con sé una pochette nera con borchie dorate. “Aiutateci, se la vedete chiamate le forze dell’ordine!”, scrive la zia – Ha solo 15 anni, fate girare il post con le sue foto per aiutarci a ritrovarla!”. Poco fa, la buona notizia, data dall’avvocato della famiglia della giovane.