Ristorante l’ Agrumeto: noto ristorante a Fasano.

0
492

A due passi dal mare, in Via del Viale del miracolo n^ 194 (Fasano).Nasce nel 2000 , il “Ristorante l’Agrumeto”, rientrando fin da subito tra i più famosi e ambiti posti dove trascorrere una piacevole serata. Elogiata la gentilezza del personale, la cordialità che trasmettono ai clienti e soprattutto la loro cucina che propone i più famosi piatti della tradizione pugliese. Abbiamo conosciuto uno dei proprietari che ci descrive in poche e semplici parole la sua attività.

Vanni Calabretti: Trattiamo anche piatti senza glutine ma ancora non siamo una ‘ Gluten Free’ al 100%. La scelta di usare prodotti senza glutine è stata fatta per permettere a tutti di assaggiare piatti sempre vari e di qualità. Il nostro fiore all’occhiello è il crudo di mare, composto da un’accurata selezione di freschezza , gusto e sapore.

Carpacci , tartare e le famosissime cozze all’Antonietta ( cozze crude in uno speciale intingo di olio d’oliva extravergine , aceto, sale e pepe) sono le portate più richieste. Un imprenditore deve avere una chiara visione degli attuali mercati e attenzione per i dettagli. Tanta perseveranza, in quanto, ci troviamo in un’epoca di trasformazione sia economica che sociale. Solo aggiornandosi continuamente possiamo resistere.

https://www.facebook.com/RistoranteLAgrumeto/
Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here