Riparte con la 5^ EDIZIONE il  CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA “PREMIO CITTA’ DI BATTIPAGLIA” 2017

CONCILIA FORM di Concilia Qui con il patrocinio del Comune di Battipaglia organizza la 5^ Edizione del Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa “PREMIO CITTA’ DI BATTIPAGLIA” – 2017 allo scopo di promuovere e valorizzare l’arte poetica e letteraria. Al Concorso possono partecipare Autori giovani ed Autori maggiorenni residenti in Italia o all’estero, con opere edite o inedite in lingua italiana o in vernacolo di lunghezza non superiore ai 30 versi. Sono ammesse, anche opere premiate in altri Concorsi.

Il Comitato d’Onore: Dott.ssa Carmela Picciariello, Promotrice eventi di alto livello sociale e culturale – Comune di Battipaglia. Dott.ssa Patrizia de Mascellis, Poeta. Giornalista/Redattrice Telediocesi. Prof. Gaetano Ricco, Storico e Saggista. Prof.ssa Carla Barlese, Poeta, Scrittrice, Ambasciatore della Poesia nel Mondo.Giovanna Daniele, Poeta, Promotrice di eventi culturali, Ideatrice e Organizzatrice “Premio Pettoruto”

Il concorso per quest’anno si rinnova introducendo delle novità,

-la partecipazione al concorso di libri editi pubblicati dal 2014 e di silloge di poesie edite ed inedite

-Il REGOLAMENTO prevede, per la prima volta, la Sezione Narrativa e il conferimento di due Premi Speciali, nell’ambito della sezione dedicata alla Poesia Religiosa: Premio Santuario “Madonna della Speranza” e Premio Santuario del “Pettoruto” – San Sosti (CS) per il Gemellaggio Culturale – Religioso: Battipaglia/San Sosti, realizzato grazie all’interessamento della Poetessa Giovanna Daniele, componente del Comitato d’Onore.

Il concorso scade il 15 ottobre 2017 e la Cerimonia di Premiazione si svolgerà nel mese di dicembre 2017 o altro mese successivo  nel “Salotto della Cultura” – Palazzo di Città Piazza Aldo Moro. Battipaglia (SA).

INFO: TEL e FAX: 0828211147; www.conciliaqui.com; Segretario del Premio: Mario Festa cell. 3336314524

scarica il regolamento e il modulo: 5 BANDO ULTIMA EDIZIONE 06’72017

Grandi opportunità da quest’anno per gli appassionati di poesia e narrativa. Opportunità di scambio di cultura e conoscenze.

Un augurio agli organizzatori e al segretario del concorso Mario festa.

 

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here