Righe colorate e nero sexy per la Primavera-Estate 2022

La moda Primavera-Estate 2022 mette al centro le righe irregolari multicolor. Spazio anche al nero nelle sue declinazioni sensuali.

0
222
righe colorate primavera-estate 2022
Le righe colorate P/E 2022 di Fendi (screenshot Instagram).

La moda Primavera-Estate 2022 presenta delle importanti novità per quanto riguarda i colori di tendenza. Innanzitutto verranno messi da parte i tradizionali accostamenti di bianco, blu e rosso. Faranno capolino invece le righe colorate, variopinte e dai tratti vivaci con design irregolari. Inoltre troveremo anche un nero decisamente votato alla femminilità e sensualità. Vediamo nel dettaglio quali saranno le colorazioni trendy per la P/E 2022.

Abito trasparente: il top della moda Primavera 2022

Come si indossano le righe colorate e il nero sensuale nella Primavera-Estate 2022?

Creatività e accostamenti chic saranno le parole d’ordine delle righe colorate per i look Primavera-Estate 2022. In passerella abbiamo visto ad esempio le tonalità energiche ed eleganti di Fendi, oppure lo stile carioca di Marni. Tutte hanno in comune la vivacità e l’eccentricità che richiama anche la gioia, la rinascita, la vitalità delle stagioni calde. Le tendenze P/E 2022 chiamano in causa anche il nero nelle sue declinazioni più sensuali. Mettiamo da parte dunque gli stili minimal tipici degli Anni ’90, e diamo spazio ad outfit più audaci. E così avremo la prevalenza di tute-stretch, scollature e abiti aderenti e provocanti. Sulla stessa lunghezza d’onda troveremo pure gli accessori. Gli occhiali da sole saranno in total-black, pochette e sandali si ergeranno all’insegna della femminilità e delle linee sinuose. Grinta, malizia e charme per il nero della Primavera-Estate 2022.