giovedì, Marzo 28, 2024

Ricette fast food: tigelle con stracchino e salumi

Quando bisogna correre bisogna correre, care mamme lavoratrici ecco qualche idea di ricette fast food per voi. Tigelle con stracchino e salumi: rapide, gustose ed economiche, ma soprattutto faranno sorridere i vostri figli, che accompagneranno con una Coca-Cola la gustosissima cena.

Ricette fast food: le tigelle ma quanto sono buone?


Le tigelle con stracchino vi permetteranno di rendere originale e divertente una serata tra amici e con i nostri consigli rimarranno tutti soddisfatti. Seguite questa ricetta e divertitevi a preparare l’impasto del pane tipico dell’appennino modenese o semplicemente comprare dei panini arabi da farcire. Ci sono diversi nomi per riferirsi a questo prodotto tipico dell’Emilia Romagna, può essere chiamata “crescenta” o “crescentina“. Infatti questi nomi indicherebbero l’impasto che cresce nelle tigelle, ovvero dei dischi in terracotta in cui in origine venivano cotte.


Ricette di Pasqua: la Torta Pasqualina


Preparazione


Per poter realizzare le tigelle con stracchino iniziamo dal pane. Potete usare dei comunissimi panini arabi, salarli leggermente e scaldarli al forno.
Servite le tigelle ben calde con stracchino e salumi e dalla Certosa Classica.



La rapidità sconvolgente

Ecco fatto! Quanto ci è voluto? il tempo di scaldare il forno e farcirle. per gli adulti un bicchiere di birra accompagnerà insieme ad una insalatina la cena: rapida, gustosa e divertente. mi raccomando ai bambini Coca-Cola non birra, ovviamente scherzo. Il tutto può essere farcito con bresaola, prosciutto, salame e anche prosciutto cotto. buon appetito!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles