Resort vegan friendly: i tre, da non perdere alle Maldive

0
138

Alle Maldive con Resort vegan friendly sono una destinazione da sogno dove sfuggire alle pressioni della vita quotidiana è semplice. Non temere, ecco cosa abbiamo scoperto!

Tre Resort vegan friendly alle Maldive

Dalle spiagge da cartolina con la sabbia più bianca e gli oceani inimmaginabilmente blu. Le Maldive sono uno dei paesi più unici e straordinari di questo meraviglioso pianeta. Ma ovviamente, anche con la straordinaria bellezza naturale e alcuni dei resort più lussuosi del mondo. Senza una vasta gamma di cibi creativi e deliziosi a base vegetale. Questa destinazione da sogno potrebbe facilmente trasformarsi nel tuo incubo per le vacanze. Hanno adattato le loro offerte culinarie, per soddisfare quelli di noi che amano una generosa fetta di lusso vegano durante le vacanze.

1 . Amilla Maldive Resort & Residences

In qualità di membro dei prestigiosi Small Luxury Hotels of the World, Amilla Maldives è un resort di lusso unico e indipendente nell’atollo di Baa. Una delle località più mozzafiato delle Maldive. Questa incontaminata Riserva della Biosfera dell’UNESCO. Dove non perdere lo snorkeling con magnifiche mante, offre la casa perfetta per un resort che ha la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente. Come due dei loro valori fondamentali. Con una selezione di ville con piscina moderne ed eleganti tra cui scegliere. O residenze vaste e lussuose con un massimo di otto camere da letto, Amilla Maldives realizzerà sicuramente i tuoi sogni più sfrenati delle Maldive.

Uno dei tuoi Resort di lusso vegan friendly preferiti alle Maldive

La collaborazione con chef e ristoratori vegani in visita, sai che sono seriamente intenzionati a rimanere in prima linea nel mercato dei viaggi di lusso vegani in rapida crescita. Trascorrere del tempo al resort conferma con noi quanto siano impegnati questi ragazzi, Amilla Maldives è un vero paradiso vegano di lusso. Il loro concetto “Wellness Your Way” significa che ogni ristorante ha un menu vegano e vegetariano, ognuno dei quali vanta un’ampia selezione di delizie a base di piante deliziose e nutrienti. Qualcuno ha menzionato il sushi vegano e la torta al cioccolato vegana più decadente?

2 . Cora Cora Maldive

Dopo aver aperto verso la fine del 2021, Cora Cora Maldives è uno dei resort di lusso più recenti ad aprire le sue porte alle Maldive. Vantando una collezione vivace e colorata di oltre 100 ville sulla spiaggia o residenze sull’acqua e numerosi ristoranti, Cora Cora Maldives ha ricevuto recensioni entusiastiche sin dal loro debutto. A sostegno della storia e della cultura maldiviana spesso trascurate, il resort dispone di una galleria d’arte e di un museo che espongono più di 400 manufatti della regione, il primo del suo genere su un’isola privata delle Maldive. Aspettati che il divertimento sia al primo posto durante il tuo soggiorno al Cora Cora, questo intimo resort è il luogo perfetto dove trascorrere il tuo “tempo di libertà”, dove sarai accolto come uno di famiglia dal team amichevole e simpatico.

A Cora Cora Maldives il Resort vegan friendly

La loro iniziativa MOKSHA ha portato il benessere a un livello superiore. Con il motto “naturale, reale e non filtrato”, questo concetto di benessere equilibrato include trattamenti termali, frullati nutrienti, scatti di benessere e cucina MOKSHA, con molteplici creazioni a base vegetale e vegana. Questo approccio per abbracciare i benefici del cibo a base vegetale si trova in tutto il resort, con opzioni deliziose e deliziose prontamente disponibili. Su richiesta, siamo stati anche in grado di partecipare a una demo vegana al “Ginger Moon”, il loro ristorante panasiatico con un team di sole donne. Abbiamo adorato l’approccio multi-cucina di “Ginger Moon” e ci è piaciuto imparare dagli chef talentuosi e appassionati che erano felici di condividere i loro segreti con noi. Un ringraziamento speciale al team di “My Coffee”, che ha preparato per noi toast al formaggio e pomodoro “fuori menu” conFormaggio vegano Violife … sì, hanno Violife al Cora Cora Maldives!

3 . Kurumba Maldive

Kurumba Maldives è l’originale isola privata delle Maldive. Inaugurato nell’ottobre 1972, è stato il primo resort maldiviano in assoluto e si è rivelato un successo assoluto fin dall’inizio, essendo al completo per il primo anno. Mentre ci avviciniamo al 50° anniversario di Kurumba Maldives, rimane ancora una delle località più famose delle Maldive. Essendo a pochi minuti di barca privata dall’aeroporto internazionale è super conveniente dopo il tuo volo internazionale, ma stai certo che una volta arrivato sull’isola circondata da palme potresti essere a un milione di miglia di distanza dall’aeroporto e dalla vivace città di Malé. Una miscela di successo di “crescita naturale, orgogliosa perseveranza e servizio sincero” ha assicurato che Kurumba Maldives rimanga in prima linea nei viaggi di lusso alle Maldive.

Il Resort vegan friendly: Kurumba Maldives

Hanno continuato ad adattare e sviluppare la loro offerta culinaria in linea con i desideri in continua evoluzione dei loro ospiti. Gli otto ristoranti ora offrono piatti di menu vegani in ognuno di essi, il che significa che l’unica decisione che devi prendere è decidere dove mangiare dopo. La nostra recente visita alle Maldive di Kurumba è stata piena di cibo a base vegetale proveniente da ogni angolo del globo. Abbiamo cenato con versioni vegane delle nostre cucine preferite, tra cui tailandese, indiana e cingalese, ma il nostro pasto preferito era “Al Qasr” dove abbiamo gustato una deliziosa gamma di piatti arabi. Ci siamo anche goduti un hamburger Beyond Meat durante il nostro soggiorno al Kurumba Maldives e, qualunque cosa tu faccia, non perdere il delizioso sorbetto al cocco che abbiamo mangiato in ogni occasione.

Ognuno di questi resort di lusso vegan friendly alle Maldive offre qualcosa di diverso

In termini di alloggio, servizio e strutture. Ognuno di loro ha il proprio stile e marchio unico che è onnipresente durante tutto il soggiorno. Ma quello che hanno tutti in comune è che sono andati ben oltre per accogliere la domanda di cibo vegano e vegetale, il che significa che sicuramente non soffrirai la fame se scegli uno di loro per la tua prossima destinazione!