RESIDENT EVIL: The Final Chapter

0
215

RESIDENT EVIL: The Final Chapter, sesto e ultimo episodio della famosissima saga cinematografica, dopo l’esordio dello scorso 2 Giugno in Digitl HD, debutta oggi in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD. Pellicola co-prodotta, scritta e diretta da Paul W.S. Anderson.

A vestire i panni dell’iconica eroina Alice, ritroviamo la splendida Milla Jovovich, insieme ad altri volti noti ai fans della franchise, quali Ali Larter, Shawn Roberts e Iain Glen. Nel cast non mancano delle piacevoli new entry, tra cui Ruby Rose (Orange is the New Black), Eoin Macken (The Night Shift) e William Levy (The Single Moms Club).

Regala il cofanetto completo dei Blu-ray di Resident Evil

In quest’ultimo episodio, l’assassina di zombi si trova costretta a tornare dove tutto ebbe inizio, Raccoon City, il ventre dell’ Alveare da dove era fuggita. Per la missione definitiva di Alice, ecco che ci si ritrova in un luogo noto, insieme a personaggi familiari, a cercare di prevenire l’estinzione dell’umanità. Il tutto impregnato da quel senso di nostalgia, che inevitabilmente suscita ogni capitolo finale di una saga tanto amata dai fans.

Due i contenuti extra di Resident Evil: The final Chapter. “Esploriamo l’Alveare”, un dietro-le-quinte che permetterà ai fan di conoscere in maniera più approfondita l’Alveare e ciò che Alice e il suo team hanno dovuto affrontare per salvare l’umanità. “La trinità tosta & le donne di Resident Evil”, in cui le eroine parlano di come i loro ruoli diano potere a tutte le donne. Inoltre tra i contenuti extra, è presente una sneak peek all’ imminente film in CGI Resident Evil: Vendetta. Una clip che esplora le “Acrobazie & Armi” in evidenza nel film. Gli spettatori avranno anche la possibilità di passare alla “Modalità rappresaglia” e divertirsi con oltre 30 minuti in compagnia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, in cui la coppia scompone le scene principali del film e parla del mondo di Resident Evil.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here