mercoledì, Aprile 24, 2024

Resana (Treviso) – Auto fuori strada: un ferito

Incidente alle 2.10, nella notte tra sabato e domenica, a Castelminio in via Resana. L’uomo ha perso il controllo della sua Toyota Yaris: al vaglio i test e i motivi per cui si trovasse in giro in un orario vietato dal coprifuoco

Per cause ancora in corso di accertamento, forse per un malore improvviso o una distrazione, ha perso il controllo della sua Toyota Yaris che è finita fuori strada, terminando la sua corsa in un fossato. E’ rimasto ferito, fortunatamente in modo non grave, un 41enne di Castelfranco Veneto, F.G., protagonista di questo incidente avvenuto poco dopo le 2.10 a Castelminio di Resana, in via Trieste.

Per estrarre il ferito dalle lamiere del veicolo sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto: l’automobilista è stato poi affidato a medico e infermieri del Suem 118 che lo hanno trasportato poi al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo. Accertamenti saranno eseguiti da parte dei carabinieri della stazione sia per verificare l’eventuale alcolemia del 41enne che sui motivi per cui si trovasse ancora in giro a quell’ora.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles