Arrivato alla sua terza partecipazione al Festival di Sanremo, e a poche ore dalla finalissima abbiamo incontrato Renzo Rubino, uno degli artisti più interessanti del panorama musicale. Lo abbiamo incontrato a poche ore dalla finale dove ci ha parlato del suo Festival, di come ha vissuto questa esperienza e di tutto quello che andrà a fare dopo la manifestazione canora.

Al suo ritorno sul palco dell’Ariston l’artista ha portato in gara il brano “Custodire” che racconta il tema della separazione dei genitori, di come i figli vivono il distacco ed essendo una canzone autobiografica in “Custodire” l’artista parla in prima persona di come ha vissuto la vicenda e di come è riuscito a raccontarla in musica. Nella serata dei duetti Renzo Rubino ha dato una nuova vita al brano duettando con Serena Rossi dando alla canzone una nuova veste.

Finita l’esperienza del festival Renzo Rubino partirà per un Instore tour dove presenterà la nuova edizione dell’ultimo album “Il Gelato Dopo Il Mare”. Queste le prime date fissate

13 febbraio – Roma – Feltrinelli via Appia Nuova – ore 18:00
14 febbraio – Bari – Feltrinelli di via Melo – 14/02 – ore 18:30
15 febbraio – Lecce 1 – Feltrinelli di via Templari – ore 18:30
16 febbraio – Napoli – Mondadori di Piazza Vanvitelli – ore 18:30
21 febbraio – Milano – Feltrinelli di piazza Duomo21/02 – ore 18:30

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here