Renzi capolista a Milano contro Berlusconi

0
290
Renzi capolista a Milano

Matteo Renzi sarà capolista di IV-Azione a Milano. Sarà quindi candidato contro Silvio Berlusconi. “Salvini e Meloni non sono un pericolo per la democrazia, ma per i vostri risparmi”, ha detto Renzi.

Renzi capolista a Milano

Matteo Renzi sarà il capolista di Italia Viva-Azione a Milano e quindi correrà contro Silvio Berlusconi. “Sarà divertente la sfida con Berlusconi così ognuno potrà valutare qual è la strada giusta per il futuro”, ha detto Renzi. “Al presidenzialismo preferisco l’elezione diretta del premier con un meccanismo semplice, come il sindaco d’Italia”, ha aggiunto.

Renzi ha poi parlato di Meloni e Salvini. “Salvini e Meloni non sono un pericolo per la democrazia, sono un pericolo per i vostri risparmi. Dire che la Meloni e Salvini sono pericolosi perché propongono l’elezione diretta è una follia. Salvini e Meloni non attentano alla vostra libertà quando propongono l’elezione diretta, casomai sono un pericolo per il vostro portafoglio. Dire flat tax al 15%, flat tax al 23%, via la Fornero. Ma che via alla Fornero? Se va via la Fornero non c’è futuro per i giovani. Ragazzi votate con la testa e non con la pancia“, ha detto il leader di Italia Viva.


Leggi anche: Renzi risponde a Di Maio: “Io estremista?”