Rendez Vous: i nuovi occhiali firmati Valentino

Rendez Vous è la nuova collezione di occhiali Valentino che coniuga le caratteristiche tradizionali della maison con dettagli innovativi.

0
185
Rendez Vous Valentino
Nuovi occhiali Rendez Vous Valentino (Foto concessa da ufficio stampa)

La nuova collezione di occhiali Rendez Vous di Valentino ricalca le principali caratteristiche della maison (eleganza, delicatezza e innovazione) aggiungendovi una sapiente contaminazione di stili che la rende unica e originale nel suo genere. Il mitico Stud, simbolo ormai storico dell’azienda di moda italiana, campeggia sulle aste di tutti i modelli, sia in versione maxi che ripetuta in serie. Cambia anche il logo: la firma
Valentino impreziosisce alcune montature, mentee su altre troviamo il VLogo Signature.

Valentino Rendez Vous: quali sono i modelli di punta?

I modelli della linea Rendez Vous di Valentino hanno silhouette irregolari e un carattere punk non convenzionale. Troviamo anche dei design più
minimalisti e discreti, ma pur sempre raffinati ed esclusivi.

  • VA4108 – Uno stile audace contraddistingue quest’occhiale da sole rettangolare con costruzione bold in acetato nero. Simbolo della rinomata eleganza Valentino, il VLogo Signature in metallo dorato impreziosisce la parte iniziale delle aste, mentre l’iconico Stud a rilievo ne firma il finale. Un modello che non passa inosservato anche per i colori che vanno dal nero intenso all’havana fino alle tonalita più pop, come viola e rosa trasparente.
  • VA3072 – Occhiali da vista in acetato nero con tradizionale forma squadrata ed angoli leggermente rialzati. Le aste con l’intramontabile VLogo Signature e il finale con la Stud a rilievo sono rappresentativi dello spirito della casa di moda italiana. Lo stile raffinato e minimalista del modello nero viene esaltato da un tocco glam seducente e grintoso nelle versioni havana biondo o rosso o con aste a contrasto oro e rosa.
  • VA4110 – Occhiali da sole in acetato nero che puntano all’innovazione con la tipica eleganza Valentino. Le Stud dell’azienda ornano le aste di questo modello caratterizzato da un’armoniosa alternanza di angoli smussati e spigolosi. La Roman Stud si afferma a inizio asta, mentre la celebre Stud è presente nei terminali. Si distingue per le tonalità che variano dal nero al rosso fino all’havana e alle originali righe bianche e nere.

Burberry eyewear P/E 22: grinta ed energia per uomo e donna

Valentino eyewear Primavera-Estate 2022

  • VA4111 – Montatura da sole oversize in acetato nero in cui la classica forma quadrata si ammorbidisce delicatamente con angoli smussati. Abbiamo così uno stile ricercato e pratico da indossare. Sulle aste, anch’esse in acetato nero, dominano i simboli del marchio: la Roman Stud in metallo dorato collega la parte iniziale con il fronte, mentre la caratteristica Stud brilla sul finale d’asta. Disponibile anche in havana biondo, rosso e blu.
  • VA3073 – Fascino intellettuale e ricercata originalità si fondono in quest’occhiale da vista in acetato nero, le cui linee irregolari sul fronte sposano il profilo slanciato e lineare delle aste. Qui gli storici dettagli sono in metallo dorato: la maxi Stud sulla parte iniziale dell’asta e la classica Stud sul finale rappresentano l’unione tra stile contemporaneo e ricercatezza del brand. Il modello è disponibile anche in havana rosso, havana blu e havana biondo.
  • VA4114 – Intrigante e per nulla convenzionale, l’occhiale cat-eye della collezione Rendez Vous in acetato nero è la più alta espressione del glamour. Il taglio bold deciso e spigoloso del fronte viene impreziosito da strass e Stud che conferiscono al modello una certa femminilità. Con dinamiche forme in acetato e sottili terminali in metallo dorato, le aste con il logo Valentino sugellano l’unicità di questo modello. Disponibile anche nelle varianti rosso e havana.