Rence e Noah Cyrus collaborano nel nuovo singolo “Expensive”

"Expensive" è il singolo di lancio per la carriera di Rence, giovane cantante che ha da poco firmato un importante contratto discografico. Ad aiutarlo la più famosa Noah Cyrys

0
1393

Rence è un giovanissimo cantante americano che ha da poco firmato un contratto con una delle principali etichette musicali, la Epic Records. Per lanciarlo nel mainstream della musica, la sua casa discografica ha puntato su un brano in collaborazione con un’artista un po’ più famosa, nonché già attiva da qualche anno nel mainstream musicale: Noah Cyrus, sorella minore della superstar globale Miley Cyrus. Dall’unione fra i due talenti è venuto fuori un singolo molto interessante intitolato “Expensive”.

“Expensive” è una soffusa mid-tempo in cui i due artisti cantano con grinta e passione, interpretando un testo incentrato sulla fine di una relazione. Le voci dei due giovani cantanti si sposano molto bene fra di loro, riescono a creare la chimica giusta per far sì che il brano funzioni, e questo trasforma una canzone pop non troppo diversa da altre che abbiamo già ascoltato in passato in un pezzo davvero efficace.

Sinead Harnett e Gallant collaborano nel singolo “Pulling Away”

A rendere il tutto ancora più potente ci pensa un video molto ben fatto, in cui i due artisti cantano all’interno di un malinconico appartamento. Fra due look che valorizzano molto l’aspetto fisico di entrambi, una regia molto dinamica e pose ed espressioni facciali molto comunicative, il video di “Expensive” riesce ad amplificare al massimo le sensazioni prodotte dal brano. Ad aiutare i due artisti troviamo anche dei ballerini molto talentuosi, ma c’è comunque da dire che anche da solo Rence avrebbe fatto un’ottima figura davanti alla macchina da presa: da quello che vediamo, il ragazzo sembra davvero un ottimo performer.

Vedremo come continuerà a questo punto la carriera di Rence: la Epic Records sembra credere in lui, e qualora “Expensive” dovesse ottenere dei risultati discreti le probabilità che il ragazzo possa pubblicare un album o EP nei prossimi mesi sono elevate. In bocca al lupo quindi a questo artista emergente, nella speranza che riesca a farsi notare da un pubblico in grado di apprezzare le sue doti.