Renato Zero: Il nuovo album “Zero il Folle” – Tracklist

0
426

Renato Zero è pronto a tornare con un nuovo progetto discografico. Era il 1967 quando pubblicò il primo 45 giri “Non basta sai”/“In mezzo ai guai”. Dopo più di 50 anni, oltre 500 canzoni e 45milioni di dischi venduti, l’artista continua a stupire e rerinventarsi ed è pronto a pubblicare l’album “Zero Il Folle” in uscita il prossimo 4 ottobre.

Il nuovo album è composto da 13 nuovi brani, e l’artista per l’occasione lo presenterà insieme ai suoi più grandi successi in una serie di concerti (13 date già sold-out) che terrà a partire dal 1 novembre dal Palazzo dello Sport di Roma. I biglietti per assistere agli spettacoli sono disponibili sul portale di vendita Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

“Zero Il Folle” è stato registrato a Londra con la produzione artistica e gli arrangiamenti di Trevor Horn (produttore di Paul McCartney, Rod Stewart, Robbie Williams), con cui Renato Zero torna a collaborare dopo l’album “Amo” del 2013 ed è stato anticipato dal singolo “Mai più da Soli”.

Zero Il Folle – Tracklist

  1. Mai più da soli
  2. Viaggia
  3. La culla è vuota
  4. Un uomo è…
  5. Tutti sospesi
  6. Quanto ti amo
  7. Che fretta c’è
  8. Ufficio reclami
  9. Questi anni miei
  10. Figli tuoi
  11. La vetrina
  12. Quattro passi nel blu
  13. Zero il folle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here