martedì, Luglio 23, 2024

Regina Letizia di Spagna: look sublime alla Pascua Militar

La regina Letizia di Spagna adora indossare abiti di brand come Hugo Boss e Carolina Herrera. Nonostante ciò, non disdegna di scegliere anche capi realizzati da aziende locali. È il caso, questo, dello splendido look mostrato durante la Pascua Militar, un evento tradizionale spagnolo che risale al XVIII secolo. In questa circostanza, la moglie di Filippo VI ha optato per un vestito firmato dal marchio iberico Felipe Varela.

Abito rosso e mantello per la regina Letizia di Spagna

Alla cerimonia, la regina Letizia di Spagna si è presentata con un abito di colore rosso vino. Il vestito aveva maniche lunghe, scollo arrotondato, e una lunghezza che giungeva fino al pavimento, con bordi di pizzo. La sovrana ha completato il suo outfit di livello con scarpe cremisi dal tacco alto di Magrit e un mantello realizzato in pelliccia sintetica. Ancora una volta, lo stile di Letizia Ortiz Rocasolano ha conquistato non solo i suoi sudditi, ma tutti gli appassionati del fashion.

Letizia di Spagna: un modello di eleganza e classe

Gioielli e capelli della sovrana spagnola

Durante il suo intervento alla Pascua Militar, la regina Letizia ha impreziosito ulteriormente il suo outfit con degli orecchini di Gold & Roses in oro rosa sormontati da diamanti e rubini. Questi gioielli hanno contribuito a rendere ancor più scintillante la sua immagine. I capelli, come di consueto, erano lunghi e sciolti, con la riga leggermente decentrata e portati dietro le orecchie. Un modo, questo, per mettere in risalto il suo sorriso e i lineamenti delicati del volto.

La regina Letizia di Spagna sa come rendere ogni look unico

Ormai tutti sanno che la regina Letizia di Spagna è un’autentica maestra di stile. La monarca non disdegna mai di sperimentare nuove soluzioni per il suo guardaroba. Allo stesso tempo, però, è solita anche rispolverare con eleganza e classe dei look classici che non passano mai di moda. Ad esempio a dicembre, quando ha partecipato ad un evento organizzato dall’Istituto Cervantes presso il vecchio Ospedale Reale di Granada, è andata su un suo “cavallo di battaglia, sfoggiando un vestito della sua stilista preferita, Carolina Herrera.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles