giovedì, Aprile 25, 2024

Reggio Calabria – Ucciso in un agguato Catalano Francesco probabili legami alla cosca Condello

Il delitto potrebbe essere collegato a una faida allʼinterno della cosca dei Condello.

Un uomo di 50 anni, Francesco Catalano, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Reggio Calabria. Catalano, commerciante di bombole di gas, con presunti legami con la ‘ndrangheta, è stato vittima di un agguato nel momento in cui stava tornando a casa a bordo della propria automobile. Una persona gli si è avvicinata sparando contro quattro colpi di pistola e uccidendolo all’istante.

Catalano era noto agli inquirenti perché considerato vicino al boss Paolo Iannò, esponente della cosca Condello, da alcuni anni collaboratore di giustizia. Il movente dell’assassinio del commerciante potrebbe essere maturato nell’ambito dello scontro in atto all’interno della cosca Condello per la supremazia all’interno del gruppo criminale.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles