Regalo di Natale: idee simpatiche e anche utili

0
469

Non sai quale regalo di Natale fare? Vuoi avere qualche idea o spunto originale e un po’ fuori dagli schemi? Segui i nostri consigli e vedrai che fare i regali di Natale non sarà più stressante o una corsa contro il tempo.

Quale regalo di Natale fare?

Come ogni anno, Natale si avvicina e scatta la caccia al regalo. Farsi prendere dal panico è un attimo, le idee scarseggiano e molto spesso si finisce con scegliere all’ultimo minuto regali inutili e dettati dall’esigenza di “mettere qualche pacchetto sotto l’albero”. Ecco come risolvere, e non vedrai l’ora di consegnarli per vedere espressioni stupite, felici e perché no, divertite nel momento in cui apriranno il pacchetto. Ecco la lista delle migliori idee regalo per Natale 2021.

Regali di Natale per tutti: Zaino con USB

Antifurto, impermeabile e con una comoda presa USB. Lo zaino dal design casual e moderno è il regalo di Natale ideale per un ragazzo o ragazza al passo con i tempi. L’ampio spazio interno disponibile e ben organizzato, oltre alla resistenza e la qualità dei materiali lo renderanno un compagno inseparabile a scuola, a lavoro o nel tempo libero negli anni a venire.

Il felpone Extra-Large

Quale modo migliore per passare le fredde serate invernali, se non sul divano, al caldo, a guardare serie TV? Morbido, comodo e caldissimo, questo felpone extra-large è ideale se vuoi fare un regalo utile, ma allo stesso tempo originale e che sicuramente non prenderà polvere in un armadio. I fortunati che lo riceveranno non potranno più farne a meno.

Regalo di Natale: come ricevere ciò che desideri, senza chiederlo!

Esperienza indimenticabile per il regalo di Natale

Le esperienze più belle sono quei momenti indimenticabili che ci portiamo per sempre nei nostri ricordi: proprio per questo regalare un’esperienza è un modo unico per far felice l’altra persona. Volare in mongolfiera, guidare una Ferrari in pista, dormire una notte in un castello, una lezione di volo su un vero aereo. Le possibilità sono davvero moltissime. Le esperienze da regalare sono un regalo d’effetto.

Il regalo di Natale per gli sportivi

La squadra del cuore è una passione che non tramonta mai, da bambini fino all’età adulta. Per questo regalare una maglietta della squadra di calcio preferita è sempre un’ottima idea. Potrai scegliere tra tantissime magliette delle più importanti squadre straniere, oppure anche maglie di calcio vintage delle squadre che hanno fatto la storia di questo sport per evocare fantastici ricordi. Se devi fare un regalo ad un appassionato di calcio, vai a colpo sicuro.

Il regalo di Natale: anti-stress

La lampada di sale dell’Himalaya emette naturalmente ioni negativi per contrastare le radiazioni e purificare l’aria, ed aiuta ad alleviare l’affaticamento degli occhi e rilassare la tua mente. Poichè sono realizzate da veri e propri pezzi di sale, non esistono due lampade identiche. Potrai quindi regalare un pezzo unico, dalle numerose proprietà benefiche e soprattutto una bellissima decorazione adatta a qualunque ambiente, dal salotto alla camera da letto.

Metronomo luminoso per addormentarsi

Il sonno può essere un problema, e chi fa fatica ad addormentarsi lo sa bene, soprattutto quando si sveglia già stanco la mattina seguente. Quasi sempre si ricorre ai farmaci, ma c’è una soluzione alternativa: il metronomo luminoso per addormentarsi. Questo speciale dispositivo è progettato per aiutare ad addormentarsi in modo semplice e naturale, un regalo davvero utilissimo che potrà davvero migliorare la vita della persona a cui vorrai regalarlo.

Gli occhiali per computer

La vita moderna ci porta spesso a passare molte ore davanti allo schermo di computer e smartphone: i nostri occhi, anche se non possono dircelo, non sono molto contenti! Antiriflesso e dal design casual ed elegante, questi occhiali da computer, adatti sia per uomo che per donna, permettono di bloccare i raggi UV emessi dagli schermi di pc e telefoni. Gli occhi dei tuoi amici o parenti a cui li regalerai ti ringrazieranno.

Regalo di Natale: ecologico

Devi fare un regalo a qualcuno con il pollice verde?  Disponibili in diversi tipi (bambù, basilico, chili e molti altri). Sono i piccoli cubetti di legno “Ecocube”. Contengono tutto il necessario per far crescere una piantina ovunque si voglia, e sono ideali anche per i meno esperti per dare un tocco di verde in più in casa.

Un regalo dolcissimo

Se amate cucinare, un’altra idea per un regalo originale, è quella di preparare dei biscotti. Li potete confezionare con sacchetti natalizi, in scatole o in vetro. In questo caso potrete unire la vostra passione con una spesa più economica, ma sicuramente d’effetto. Stessa cosa con le vostre marmellate o i liquori casalinghi. A voi l’imbarazzo della scelta, ma certo diffonderete tutto il vostro affetto a chi volete bene.