Regali di San Valentino per il tuo partner a distanza e per te

0
440

Anche se probabilmente daresti qualsiasi cosa per vedere il tuo partner di persona, mandargli un regalo di San Valentino pensato per le coppie a distanza e guardarlo mentre lo apre via Zoom o Facetime può anche essere eccitante se non potete stare insieme quest’anno. Se sei stato in una relazione a distanza per un certo periodo di tempo, allora non sei estraneo a questo tipo di appuntamento e sai che può essere ancora speciale. Detto questo, essere in una relazione a distanza il giorno di San Valentino può essere difficile, specialmente quando i tuoi social media sono pieni di foto di altre coppie che festeggiano cenando insieme, baciandosi, coccolandosi. Ma questo è ciò che rende questa lista extra intrigante.

Idee regalo di San Valentino per il tuo partner a distanza

Potete sempre mandarvi i classici regali di San Valentino di cioccolato, vino o fiori. Ma potreste anche voler controllare i vari prodotti che esistono specificamente per le relazioni a distanza. In un modo o nell’altro, sono pensati per aiutarvi a sentirvi connessi come qualsiasi altra coppia – anche quando siete stati, o oceani, lontani. Che si tratti di opere d’arte personalizzate che vi aiutano a ricordare un momento speciale, o qualcosa di tecnologico, come un braccialetto vibrante che vi permette di “ronzare” l’un l’altro ogni volta che volete, continuate a leggere per 21 idee regalo di San Valentino per coppie a distanza, e trovate quella perfetta per il vostro rapporto.

Lampade dell’Amicizia

Le lampade dell’amicizia o, visto che è San Valentino, chiamiamole pure “lampade di relazione” offrono un modo piuttosto magico per comunicare con qualcuno lontano. Una volta collegato al Wi-Fi, tutto quello che devi fare è toccare la tua lampada per far cambiare colore alla lampada del tuo partner. Quando la vedranno brillare, sapranno che stai pensando a loro.

Candele Homesick

Se il tuo partner sarà via solo per un breve periodo, mandagli una candela di Homesick, così non si sentirà troppo, beh, nostalgico. Scegli tra località come la Pennsylvania, che profuma di burro, rum, vaniglia e cioccolato. O Puerto Rico, che profuma di caffè, mango, sale e aria dell’oceano. Puoi anche scegliere tra profumi che profumano di un momento degno di San Valentino, come “Date Night” o “Love Letters”.

Portachiavi personalizzati

Vuoi un piccolo promemoria carino del tuo amore, che porterai letteralmente ovunque? Allora scegliete un portachiavi personalizzato. Scegliete i vostri stati o paesi, dove volete che il cuore appaia.

Bulldog: cofanetti regalo da uomo per San Valentino 2022

Mappa stellare personalizzata

Per un regalo di San Valentino super unico, invia una carta stellare. Sceglierai il design, indicherai una data e un luogo speciale, come la notte in cui vi siete incontrati, o una vacanza preferita , e aggiungerai un testo. E proprio così, il tuo partner riceverà una mappa stellare che raffigura il cielo notturno in quell’esatta occasione.

Un vibratore a distanza

Vuoi regalare al tuo partner il giorno di San Valentino ? Allora mandagli questo vibratore controllato da Bluetooth di We-Vibe. Se ti senti un po’ sfacciato, prendine uno anche per te, così potrete divertirvi entrambi. Una volta scaricata l’app We-Connect, sarai in grado di inviare al tuo partner “vibrazioni profonde e potenti” in una varietà di modelli personalizzati. Quanto è eccitante?