Regali di Natale: 11 idee per chi ha già tutto

0
209

I regali di Natale, si sa, possono comportare scelte difficili. Cosa fare, poi, se chi li riceve possiede già tutto, o quasi? Vediamo qualche idea.

Regali di Natale 2020: quali fare?

1. Accessori di seta

Un accessorio è già di per sé un’ottima idea. Se poi questi sono di seta, e ispirati alle opere d’arte, è anche meglio. Sciarpe, foulard, cravatte: nel sito ufficiale potete trovare moltissime idee.

2. Stoviglie fatte a mano

Le stoviglie, innegabile, sono sempre un regalo utile. Ma possiamo andare ancora oltre: questo sito inglese offre una vasta gamma di piatti, sottopiatti, vassoi, insalatiere dipinte a mano. Un regalo elegante prima che utile.

3. Soggiorno al castello

Anche in questi tempi in cui viaggiare è difficile, un regalo gradito può essere un soggiorno in un B&B. Il luogo è il Castello di Hever, palazzo di nascita di Anna Bolena. Nel buono sono inclusi anche l’accesso gratuito al castello e ai giardini.

4. Gioielli unici

I gioielli sono un dono classico. Questi però sono davvero particolari: pietre semipreziose, oro 22 carati e fogge antiche. Pendenti, orecchini, collane e anelli rifiniti a mano, pezzi unici e inimitabili.

5. Libri da collezione

Spesso un lettore ama anche possedere libri rari, difficili da trovare. Un’idea può essere questa collezione: la collana completa di Fate dei Fiori, di Cicely Mary Barker, ristampata e con bellissime illustrazioni originali.

6. Una calda sciarpa

Non c’è niente di meglio di quando lo stile si coniuga alla praticità. Questo è il caso di questa linea di prodotti di lana merino. Sciarpe, cappelli, guanti: tutto quel che serve per affrontare al meglio l’inverno.

5. Accessori per appassionati di campagna

Una collezione dedicata agli appassionati della campagna, dell’equitazione, degli sport all’aria aperta. Cinture, portachiavi, idee regalo a tema corsa, caccia, polo e tiro.

4. I “migliori brownies del mondo”

Anche il cibo può essere un ottimo regalo. Soprattutto se si parla dei migliori brownies del mondo: un prodotto amatissimo, realizzato con il miglior cioccolato belga. Disponibili anche in confezioni speciali per le feste.

3. Un ritratto su commissione

Un regalo personalizzato è sempre un bellissimo pensiero. Gli artisti sono Jennifer Williams e Charlie Williams-Hill, ed eseguono ritratti fatti a mano su richiesta.

2. Perle e pietre preziose

Ancora un gioiello, questa volta molto particolare. I materiali sono prevalentemente le perle, impreziosite da piccole pietre preziose. Perle negli orecchini, nelle collane, in vari colori e modelli.

1. Scarpe e pantofole eleganti

Per gli uomini che hanno già tutto, un’idea può essere una scarpa o una pantofola di questo tipo. I materiali sono i migliori: velluto e cuoio, per modelli unici.

Cartier: idee regalo per un Natale da ricordare

Commenti