Reebok x Victoria Beckham: arriva la nuova linea Drop Seven

Reebok e Victoria Beckham hanno lanciato Drop Seven, la capsule-collection che valorizza la personalità delle donne che vogliono apparire affascinanti anche mentre si allenano.

0
337
Reebok x Victoria Beckham Drop Seven
Drop Seven: collezione di Reebok e Victoria Beckham (screenshot Instagram).

È stata presentata ufficialmente la nuova collezione derivante dalla collaborazione Reebok x Victoria Beckham. La capsule-collection si chiama Drop Seven. È composta da una serie di capi che puntano a mettere in evidenza l’esigenza di tutte quelle donne che, mentre si allenano, non vogliono rinunciare ad apparire belle e sempre alla moda. La gamma, dunque, comprende diversi design contemporanei uniti ai tratti distintivi dell’azienda statunitense e della stilista britannica.

Reebok x Victoria Beckham: la personalità delle donne in prima linea

Mario Sorrenti ha curato il servizio fotografico di lancio della collezione Reebok x Victoria Beckham. Quest’ultima ha lavorato su dei capi che valorizzassero la personalità delle intente a fare esercizi in palestra, oppure a sfoggiare candidamente gli abiti della linea con uno stile casual ma sempre di tendenza. Le atlete olimpiche hanno fornito alla stilista inglese l’ispirazione per disegnare i suoi body. E così, in un’immagine possiamo vedere un body con taglio a gamba alta e una linea accattivante. Il body VB è un inedito di questa capsule-collection. È stato realizzato con il nuovo tessuto opaco a trama fitta che aiuta a scolpire il corpo snellendo la vita e sollevando la schiena.

VBAW 21: il triplo denim firmato Victoria Beckham

Quali sono i colori della capsule-collection?

I colori scelti per Reebok x Victoria Beckham sono in linea con quelli della precedente collaborazione Solar Orange, anche se sono state aggiunte delle varianti. E così abbiamo varie tonalità che vanno da Icy Blue a Dramatic Black, arrivando fino a Pale Lipstick Pink. In questo modo la linea è rimasta sulla stessa lunghezza d’onda delle precedenti, proponendo al contempo anche delle nuove opzioni di colori destinati a fare tendenza.

“Mi sono ispirata alla forza e all’equilibrio delle ginnaste olimpiche”

Victoria Beckham ha spiegato com’è nata l’idea della nuova collezione con Reebok. L’imprenditrice britannica ha dichiarato: “In questa linea mi sono ispirata alla forza e all’equilibrio delle ginnaste olimpiche. Volevo fare riferimento alle basi del loro guardaroba atletico, pur rimanendo fedele al mio stile VB inconfondibile”. La stilista ha poi aggiunto: “Sentirmi sicura di me è sempre stato importante per me e voglio sempre dare alle donne la possibilità di apparire al meglio quando si allenano”.