giovedì, Aprile 25, 2024

Record Bitcoin: Testla annuncia un investimento di 1,5 miliardi

Record Bitcoin: Testla annuncia un investimento di 1,5 miliardi di dollari. In realtà la cosa va letta al contrario, altrimenti si crea confusione. Bitcoin è salito a un livello record, dopo che Tesla ha fatto l’annuncio del suo investimenti.

Record Bitcoin: tenderà a ridimensionarsi?

La società di auto elettriche, e non solo ha affermato di aver investito 1,5 miliardi di dollari nella criptovaluta. Tesla ha dichiarato che inizierà ad accettarlo anche come pagamento. Il prezzo di Bitcoin è aumentato di circa il 14% subito dopo l’annuncio di Tesla, portandolo più in alto che mai. Anche le azioni di Tesla sono aumentate sulla scia dell’annuncio. “Tesla ha effettuato l’investimento dopo aver aggiornato la sua politica di investimento, in modo da poter investire i suoi soldi in altre attività. Alcune specifiche attività alternative”. Ha annunciato l’ufficio stampa.


Tesla, grande richiamo negli USA


Ma il record nasconde altre idee?

Abbiamo investito un totale di 1,50 miliardi in bitcoin in base a questa politica. Inoltre, prevediamo di iniziare ad accettare bitcoin come forma di pagamento per i nostri prodotti nel prossimo futuro, soggetto alle leggi applicabili e inizialmente su base limitata, che potremmo o meno liquidare al ricevimento“. Linguaggio usato non particolarmente chiaro. Probabilmente il Record Bitcoin da in testa a tutti, oppure nasconde strategie supplementari in ambito mercato.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles