La Range Rover Sport SVR si rifà il look con Ultimate Edition

La nuova Ultimate Edition della Range Rover Sport SVR presenta una gamma di colorazioni esclusive sia per il design esterno che per gli interni. La vettura si può già ordinare.

0
270
Range Rover Sport SVR Ultimate Edition
Presentata la Ultimate Edition di Range Rover Sport SVR.

La Range Rover Sport SVR si presenta in una versione dal design del tutto rinnovato che la rende ancor più accattivante e originale. La sezione Special Vehicle Operations ha lavorato ad un’edizione speciale della vettura, realizzandola con delle inedite colorazioni Glass Flake. Queste, unite alle innovazioni degli interni e ad una carrozzeria mai vista prima d’ora, danno al veicolo di casa Land Rover un’immagine ancor più elegante, accentuandone l’appeal.

Nei tre nuovi colori della carrozzeria troviamo Maya Blue Gloss e Marl Grey Gloss che sono disponibili solo per Ultimate Edition e non per altri modelli dell’azienda inglese. Queste tonalità danno un effetto con scaglie di vetro bianco che, all’occhio, riflettono l’immagine dell’auto come se fosse circondata da un cielo stellato.

La terza colorazione è invece il Ligurian Black Satin. Il tetto Narvik Black va a creare un affascinante contrasto con le vernici esclusive della Range Rover Sport SVR. Gli esperti di SV Bespoke sono intervenuti anche sul cofano e sul portellone, con godronato in nero e degli inediti bordi a contrasto Fuji White, un effetto che si ha anche su entrambi i parafanghi.

I nuovi interni della Range Rover Sport SVR Ultimate Edition

La Ultimate Edition della Range Rover Sport SVR si lascia notare e ammirare anche per il cofano ventilato in carbonio, nonché per gli esclusivi cerchi da 22 pollici e per le pinze nere he vanno a creare un gioco di contrasti con il tetto Narvik Black.

SV Bespoke ha curato anche i dettagli degli interni della vettura. Infatti presentano delle nuove cromature i paddle del cambio che sono in metallo nero anodizzato, mentre i sedili sono in pelle Windsor con Suedecloth a contrasto. Quest’edizione speciale della SVR si può già ordinare e verrà mostrata ufficialmente al pubblico al Salon Privé del Blenheim Palace, presso lo stand Special Vehicle Operations, dall’1 al 5 settembre.

Range Rover ibrida 2022: si intensificano i test stradali

Ricordiamo, infine, che ad oggi la Range Rover Sport SVR è l’auto più veloce e potente realizzata da Land Rover. Dotata di una motorizzazione V8 Supercharged da 5 litri, è in grado di spingere 575 CV con 700 NM di coppia, arrivando ad una velocità massima di 283 Km/h. Inoltre riesce a scattare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi.