Rammstein: Annunciato l’uscita del nuovo album

0
243

Finalmente la band tedesca sta per rilasciare il nuovo disco. Dopo 10 anni dal loro ultimo album ci sarà un seguito…e questa volta sembrerebbe reale!

 

 

 

 

Finalmente i Rammstein si sono decisi a realizzare e completare un nuovo album.

La data prevista per il release è per la primavera del 2019, a dieci anni esatti dall’ultimo album Liebe ist für alle da.

Ormai la speranza dei fan si era affievolita di molto vista la non produttività della band, nonostante i live li abbiano sempre fatti.

Anche lo scorso anno rilasciarono una dichiarazione in cui affermavano che, nell’anno in corso, avrebbero pubblicato il nuovo album (Articolo precedente: NUOVO ALBUM PER I RAMMSTEIN … forse).

Cosa che, ovviamente, non è accaduta e questo non ha fatto che rafforzare un’idea ‘negativa’ nei fan, che la band avesse finito qualsiasi tipo di produzione.

Questa volta pare sia giunto il momento, sembrerebbe che questa “gravidanza” stia volgendo al termine, un post ufficiale che i Rammstein hanno lanciato dalla propria pagina Facebook ha riacceso quella speranza sopita nei fan:Almost done! Orchestra and choir recordings in Minsk for album No. 7!” (Quasi Pronto! Orchestra e coro registrato a Minsk per il settimo album!).

𝘎𝘦𝘪𝘨𝘦𝘯 𝘣𝘳𝘦𝘯𝘯𝘦𝘯 𝘮𝘪𝘵 𝘎𝘦𝘬𝘳𝘦𝘪𝘴𝘤𝘩, 𝘏𝘢𝘳𝘧𝘦𝘯 𝘴𝘤𝘩𝘯𝘦𝘪𝘥𝘦𝘯 𝘴𝘪𝘤𝘩 𝘪𝘯𝘴 𝘍𝘭𝘦𝘪𝘴𝘤𝘩. Almost done! Orchestra and choir recordings in Minsk for album No. 7!

Pubblicato da Rammstein su Lunedì 17 settembre 2018

 

Paul Landers and Richard Kruspe, parlando di questo nuovo lavoro, hanno detto precedentemente in un’intervista a Metal Hammer che il loro obiettivo per questo settimo album era di “Trovare un metodo inusuale, nuove idee, e cambiare la via che solitamente hanno“( “try unusual methods, new ideas, and change the path that one usually has” ) e cercare di creare una sorta di “pietra miliare” nella loro carriera.

Sempre Landers, in un’intervista a Music Radar, alla domanda riguardante al lavoro in corso ha dichiarato: “Questa nuova registrazione arriverà la prossima primavera, e la cosa principale che noi abbiamo fatto è stato suonare insieme in circolo, con tutti quanti in una stanza” e ancora “Non c’è stata nessuna pre-produzione dove ogni membro è solo, è stato più una sorta di “tutti insieme”. Ci è piaciuto davvero molto il sound e abbiamo deciso di registrarlo in un’unica registrazione.”

Non ci resta che aspettare!

 

 

 

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here