Raiano (Chieti) – Motociclista di Chieti perde la vita sulla Tiburtina

L’impatto questa mattina nel territorio di Raiano. Per la vittima non c’è stato nulla da fare. Aveva 49 anni.

Domenica di sangue lungo le strade abruzzesi. Questa mattina un motociclista originario di Chieti ha perso la vita a causa a causa di un drammatico incidente lungo la Statale 5, nei pressi del comune di Raiano.

O.D.F., 49 anni, per cause da accertare si sarebbe andato a schiantare con la sua Yamaha contro un guard rail per poi finire sull’asfalto. Un impatto violentissimo, nel quale il motociclista sarebbe morto sul colpo.

Ad allertare i soccorsi sono stati altri motociclisti. Ma all’arrivo dell’ambulanza e dell’elisoccorso del 118 per l’uomo purtroppo non c’era già più nulla da fare. I rilievi lungo la Tiburtina sono stati effettuati da carabinieri della stazione di Raiano. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles