giovedì, Aprile 25, 2024

RAI2: QUELLI CHE IL CALCIO 20 Settembre

“Quelli che il calcio” dove non lo abbiamo mai visto: domenica 20 settembre la trasmissione condotta da Nicola Savino, con le “intrusioni” della Gialappa’s band, si divide per dare spazio alla Formula 1, alle 13.45 la diretta andrà in via eccezionale su Rai Sport1 (canale 57 del digitale terrestre) per poi tornare a “casa” alle 15.45 su Rai2. Momento musicale dedicato al brit pop: ospiti gli Stereophonics, la celebre band inglese, in esclusiva per l’Italia, si esibirà nel singolo I wanna get lost with you, estratto dal nuovo album Keep the Village Alive.
In studio, direttamente da Pechino Express, gli “eliminati” della prima puntata: Yari Carrisi e Pico Ruggeri per raccontare la loro esperienza in giro per il Sudamerica.
In postazione per commentare i goal e le azioni della giornata Paolo Casarin, Sarah Castellana e Ivan Zazzaroni.
Non mancheranno le risate con la comicità di Ubaldo Pantani e Lucia Ocone pronti ad impressionare il pubblico con le loro esilaranti caricature.
Collegamenti dai campi per i big match della giornata: Per Atalanta – Verona ci saranno le bellissime Alessia Conti e Clizia Fornasier. All’Olimpico per Roma – Sassuolo Paolo Calabresi, Sara Peluso ed il Divin Peluso. Per Torino – Sampdoria torna il fedelissimo Paolo Villaggio insieme a Bruno Gambarotta, Bologna – Frosinone sarà seguito invece da Gianluca Pagliuca e Raffaele Paganini, infine per Genoa – Juve, Elisa Casanova con Linus e suo figlio Filippo.
Spazio ai social con Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite de i “Calciatori brutti”.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles