giovedì, Aprile 25, 2024

Ragusa – trovata morta donna ucraina in casa. Uomo iscritto registro degli indagati

E’ stato iscritto nel registro degli indagati un uomo di 52 anni, proprietario dell’immobile in cui è stato rinvenuto il corpo di Larysa Lysenko, 58 anni, la donna ucraina ritrovata morta domenica scorsa.

L’accusa potrebbe essere quella di omicidio preterintenzionale.

E’ quanto deciso dal Sostituto Procuratore dottor Marco Rota. Intanto, oggi pomeriggio sarà eseguita l’autopsia sul corpo della donna.

Il corpo della donna ucraina, mai ridestatasi dal sonno, è stato ritrovato nell’abitazione di via del Carmine, a pochi metri dal santuario. Indagini della polizia.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles