sabato, Aprile 20, 2024

Ragusa – Sorpresi 2 minori mentre si volevano farsi un ”Daredevil-selfie” sui binari del treno

Due adolescenti di Ragusa sono stati sorpresi nei pressi di piazza Anna Magnani a cimentarsi in una sfida pericolosa.

Si sono distesi sui binari del treno con l’obiettivo di scattarsi un selfie da condividere sui social network ma sono stati provvidenzialmente bloccati dai carabinieri e fatti allontanare dalla zona di pericolo. L’agenzia di stampa Dire riferisce che si tratta di due adolescenti di Ragusa, sorpresi nei pressi di piazza Anna Magnani a cimentarsi in una sfida pericolosa denominata ‘Daredevil-selfie‘.

I due giovani sono stati notati da un passante che ha avvertito il 112 e così una pattuglia che era nelle vicinanze è intervenuta. I minori sono stati presi in carico dai genitori e sanzionati per aver sostato in un luogo vietato dopo aver profittato di un varco nella recinzione divelta. Per le stesse ragioni la loro posizione è al vaglio delle autorità.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles