Ragazza sbranata da un branco di cani a Satriano

0
873
Ragazza sbranata

Ragazza sbranata da un branco di cani mentre si trovava in compagnia di un amico nella pineta di Satriano. Sarebbe stata aggredita e poi uccisa dagli animali. In corso le indagini dei carabinieri

La tragedia si è consumata in pochi minuti. Una ragazza di 20 anni è stata sbranata e uccisa questo pomeriggio da un gruppo di cani randagi. Il fatto è avvenuto nella pineta di Satriano, a pochi passi da Soverato. La ragazza, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe andata nella pineta in compagnia di alcuni amici ma poi si sarebbe addentrata verso l’interno, in una zona abbastanza folta quando, a un certo punto, avrebbe incontrato il branco di cani che l’avrebbe aggredita.

I morsi non avrebbero dato tregua alla ragazza che non sarebbe riuscita a divincolarsi e scappare. Neanche le urla di auto avrebbero fatto allontanare gli animali che invece l’hanno ferita in modo mortale.

7 cani sbranano donna a morte: terrore in Alabama

La strana storia dei cani di Chernobyl

Sul posto sono immediatamente accorsi i carabinieri della Compagnia di Soverato, guidati dal tenente Luca Paladino, che hanno avvisato dell’accaduto i familiari della ragazza, oltre al magistrato di turno che è giunto sul posto per coordinare le indagini.

Comprensibilmente sotto choc gli amici della ragazza che erano andati con lei a trascorrere qualche ora in spensieratezza.  La notizia si è sparsa in un baleno nella cittadina jonica dove i conoscenti della famiglia sono rimasti sbigottiti e increduli quando hanno appreso la notizia.