Primo fine settimana di novembre e come ogni venerdì tante nuove uscite discografiche e radiofoniche arrivano per tutti gli appassionati di musica. In questo primo fine settimana di novembre, poche grandi uscite sul fronte radiofonico. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa inizierà a suonare dai prossimi giorni.

Sul fronte della musica italiana, Luca Madonia pubblica il terzo singolo “Senza Rete” brano che è incluso ne “Il tempo e dalla mia parte” album che l’artista ha pubblicato per celebrare i trentacinque anni di carriera. Tra le altre novità musicali italiane uscirà “Avò” il nuovo singolo di Beatrice Campisi che anticipa l’uscita del suo primo album “Il gusto dell’Ingiusto”. L’attesa più grande per la musica italiana è senza dubbio il ritorno di Cesare Cremonini, che oggi pubblica il nuovo singolo “Poetica” brano che anticipa il suo nuovo album di inediti “Piccoli Scenari”. Il nuovo singolo si trova già al primo posto della classifica dei brani più scaricati su iTunes.

Tra gli artisti internazionali Macklemore pubblica il secondo singolo tratto dall’album “Gemini”, il brano scelto è “Good Old Days” che vede l’artista duettare con Kesha. Il video del brano in poco tempo ha già raggiunto le oltre 15milioni di visualizzazioni su youtube. Macklemore sarà protagonista di due concerti in Italia il 21 e 22 Aprile al Fabrique di Milano. Andiamo a vedere dettagliatamente tutte le novità musicali che entreranno in programmazione radiofonica venerdì 3 novembre:

Radio Date

BEATRICE CAMPISI – Avò
ELETTRONOIR – Postalmarket
I AM GIANT – Playing with Fire
JACK ANSELMI – Bye
KYGO – Kids in Love (feat. The Night Game)
LUCA MADONIA – Senza rete
MACKLEMORE – Good Old Days (feat. Kesha)
MARSHMELLO – Silence (feat. Khalid)
MATTEINO DJ & ALESSIO CARLI – Love Dimension (feat. Alina R)
PROJECT-TO – Black Revised I Hope
SCHWARZ – In Your Eyes

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here