Radio Bruno Estate Concerto Bologna

0
326
Radio Bruno Estate 2018
Concerto Bologna

L’appuntamento con il CONCERTO DI RADIO BRUNO ESTATE è per domenica 2 settembre 2018 in Piazza Maggiore a Bologna alle ore 20,00. Gli artisti emergenti selezionati da Radio Bruno che apriranno la serata saranno:

Robbie Roberta Francomano clicca sul link e ascolta il brano: PRIGIONIERA , da Amici: Emma Muscat un bel pezzo proposto è: ALONE  e in fine il polistrumentista, musicista ed enologo Giulio Wilson di cui lancio un brano divertente: PAROLE

Radio Bruno Estate 2018
Radio Bruno Estate 2018 Concerto Bologna

Poi si entrerà nel caldo della manifestazione con i protagonisti delle radio dell’estate 2018: J-Ax, Annalisa, Le Vibrazioni, Gabry Ponte, Noemi, Shade, Dodi Battaglia e una sorpresa molto gradita dalla Germania; Alice Merton con le sue hit No Roots e Lash Out. E pare che le sorprese non siano finite qui!

A presentare la serata ci saranno Alessia Ventura modella e attrice, ex fidanzata dell’attuale tecnico del Bologna F.C. Filippo “Pippo” Inzaghi. Sarà affiancata da Enzo Ferrari della redazione di Radio Bruno.

Radio Bruno Estate 2018
Radio Bruno Estate 2018 Concerto Bologna

Il tour di RADIO BRUNO ESTATE 2018 ha già toccato diverse tappe in alcune città della Regione Emilia Romagna e Lombardia nel mese di luglio: Cesenatico, Mantova, Cremona e Carpi. Il pubblico ha risposto molto bene come si è potuto vedere anche nelle differite televisive. Facendo ballare i presenti con i brani più caldi dell’estate 2018 e con artisti di alto livello nel Mondo Music Pop:

Luca Carboni con “Una grande Festa”- Giusy Ferreri e Takagi & Ketra per presentare il tormentone 2018 “Amore e Capoeira” che Lei cercava il mare calmo ma ha trovato Lui! – Irama con il brano hit “NERA” – Benji & Fede – Emis Killa – Ghali- Giovanni Caccamo- Lorenzo Fragola ancora con Takagi & Ketra con “L’esercito del selfie” – Michele Bravi in coppia con Elodie presentando un progetto molto interessante con una musica cubana. Roby Facchinetti & Riccardo Fogli- Francesca Michielin – Le Vibrazioni – Noemi – Nomadi – Shade – Thomas. E tanti tanti altri artisti.

 

L‘ingresso è gratuito e si consiglia ovviamente la presenza a Bologna il 2 settembre 2018 in Piazza Maggiore per il live, ma sarà anche in diretta televisiva sul canale 256 e canale 683 del digitale terrestre per l’Emilia Romagna. Repliche su REAL TIME sul canale 31. Il Radio Bruno Estate si può ascoltare e guardare in diretta in streaming per smartphone e tablet.

Leggi Anche: BOLOGNA CITTA’ DELLA MUSICA

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here