RACCONTACI LE TUE PAURE E TI CONSIGLIEREMO UN LIBRO PER PEGGIORARLE

0
66

Questo contenuto contiene link di affiliazione. Se acquistate attraverso questi link, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Di che cosa hai paura? Tutti hanno paura di qualcosa. O di molte cose. Ma, ipoteticamente, se doveste scegliere una cosa, quale sarebbe? Vedere un fantasma o essere sepolti vivi? Essere sepolti vivi o nuotare con gli squali? Nuotare con gli squali o essere ricoperti di serpenti? Sono cose divertenti – e spaventose – a cui pensare. E ottime distrazioni!

L’horror, come genere, è più popolare che mai al giorno d’oggi, perché a molte persone piace avere paura. Non solo di essere spaventati, ma anche di essere allontanati dalla realtà del mondo, che è già abbastanza spaventosa. Ecco perché vogliamo aiutarvi a distrarvi con questo quiz sull’orrore: vi faremo raccontare le vostre paure e vi consiglieremo un libro che le peggiorerà! La lettura è divertente, educativa e di intrattenimento. Ed è una grande fuga dai nostri problemi quotidiani. Quindi perché non usare i libri per spaventarsi a morte? In questo modo non penserete ad altre cose. Avanti, spaventatevi! Non siamo la vostra mamma, non vi terremo la mano. Allora, siete pronti a spaventarvi?

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

ECCO UN ELENCO DI LIBRI SPAVENTOSI

Drowning di T.J. Newman


Se avete paura di volare, questo romanzo non vi aiuterà a calmare le vostre paure. PER NIENTE. L’aereo non solo si schianta subito dopo il decollo, ma affonda nell’oceano con i passeggeri ancora intrappolati a bordo.

Gli unici indiani buoni di Stephen Graham Jones

Bene, bene, bene, se non si tratta delle conseguenze delle proprie azioni. Gli amici di questo libro sono stati coinvolti in qualcosa di brutto quando erano più giovani, e ora questo si è ritorto contro di loro. E per “mordere il sedere” intendiamo “ucciderli orribilmente”.

Whalefall di Daniel Kraus

Avete paura delle cose nell’acqua? Allora immaginate di essere inghiottiti per sbaglio da una balena di 15 metri e di avere solo un’ora di ossigeno a disposizione. Forse è il caso di rimanere in acque poco profonde.

Boys in the Valley di Philip Fracassi

Se forse avete visto L’esorcista una volta di troppo e siete preoccupati che i demoni si impossessino del vostro corpo, allora prendete questo libro. È come una piaga del male, che passa da una vittima all’altra.

The Hatching di Ezekiel Boone

Ragni. Tanti. Scalpitano e strisciano con le loro otto zampe e i loro miliardi di occhi. Si arrampicano lentamente su di voi mentre dormite. Prendendo il controllo dell’intero pianeta. C’è bisogno di dire altro?

The Good House di Tananarive Due

Si chiamerà pure The Good House, ma qualsiasi cosa ci sia dentro è cattiva, cattiva, cattiva. Se avete paura del passato che aleggia nella vostra casa, prendete questo.

Clown in un campo di grano di Adam Cesare

Molte, moltissime persone hanno paura dei clown. E come pensate che si sentano i clown? Tristi. E male. Molto male. Come se avessero ucciso un mucchio di persone.

PREDATORE AMERICANO: LA CACCIA AL SERIAL KILLER PIÙ METICOLOSO DEL XXI SECOLO DI MAUREEN CALLAHAN

Se la vostra più grande paura è quella di essere uccisi da un serial killer, sarete terrorizzati da questa storia vera di uno degli esseri umani più spaventosi mai esistiti.

Bad Cree: A Novel di Jessica Johns

Avete degli incubi? Immaginate se cominciassero a diventare realtà. È quello che succede in questo romanzo, in cui una donna inizia a manifestare le cose che sogna, come gli uccelli morti.

CERTE COSE OSCURE DI SILVIA MORENO-GARCIA

I vampiri sono da sempre fonte di paura e fascino. Immaginate se questi succhiasangue invadessero la vostra città. O peggio, se doveste unire le forze con uno di loro per salvarvi. È un bene che i vampiri non esistano… giusto?