Quinzano d’Oglio (Brescia) – Amico cerca di svegliarlo e scopre che morto

75enne di Quinzano d’Oglio, è spirato nella mattinata di martedì mentre si prendeva cura del suo orto. Stroncato da un malore improvviso mentre si prendeva cura del suo orto.

È questo il tragico destino del 75enne di Quinzano d’Oglio. A trovarlo esanime è stato un amico di lunga data. Era seduto su una sedia posizionata all’esterno di un capanno, che aveva costruito con le sue mani nell’area verde di via Nember a Quinzano. L’amico non si sarebbe subito accorto del dramma: pensava che il 75enne si fosse soltanto appisolato. Dopo averlo ripetutamente chiamato, ma senza ottenere alcuna risposta, ha dato l’allarme. 

La richiesta d’aiuto al 112 è scattata verso le 11 di martedì mattina: in pochi minuti sono sopraggiunte due ambulanze e un’automedica, ma per il pensionato non c’è stato, purtroppo, più nulla da fare. Una volta accertate le cause naturali all’origine del decesso, la salma è stata restituita ai familiari che hanno organizzato le esequie.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles