Quinta Selezione on line “Premio Città di Battipaglia” – 2018

0
1123

La dott.ssa Susy Caroppoli, l’avv. Elena Andaloro (responsabili della Casa Editrice Concilia Form di Concilia Qui s.r.l.) e il prof. Mario Festa, incoraggiati dal successo per il conferimento della medaglia del Presidente della Repubblica, quale alto riconoscimento del valore sociale e culturale dell’iniziativa: “Premio Città di Battipaglia” – 2014 e dagli ampi consensi per la Quinta Edizione del Concorso Internazionale “Premio Città di Battipaglia” – 2017 hanno deciso di dar vita alla Quinta selezione di POESIA e ’ARTE on line.

Ami la poesia, l’arte? Sei creativo? Hai talento? Vuoi farti conoscere, inserirti nel vasto panorama letterario/artistico italiano? Vuoi comunicare le tue emozioni?

Aderisci alla 5^ selezione “Premio Letterario Città di Battipaglia” – On line.

Finalità: La Casa Editrice Concilia Form di Concilia Qui s.r.l. ricerca originali e significative poesie, foto artistiche e pregevoli dipinti da inserire nell’antologia poetica “La Voce del Poeta 5”, in via di pubblicazione per offrire ad autori validi “pagine” di visibilità.

Regolamento:

Art.1: Possono partecipare alla Selezione on line Poeti e Artisti adulti residenti in Italia. Art.2: Si prevedono per la Poesia tre sezioni: Sez. A: Poesia in lingua italiana a tema libero

Sez. B: Vernacolo (le poesie espresse in qualsiasi dialetto parlato in Italia devono essere accompagnate dalla traduzione in lingua italiana)

Sez. C: Poesia Religiosa

e due sezioni per l’Arte:

Se. D: Dipinto a tema libero – si partecipa inviando una foto.

Sez. E: Foto artistiche a tema libero oppure: ” fotografo IL MIO PAESE”.

Art. 3: La partecipazione richiede l’invio di un solo elaborato per ogni sezione, via e-mail al seguente indirizzo: [email protected]

entro il 20 febbraio 2018

Info: Concilia Form di Concilia Qui s.r.l. Via Italia, 37/A – 84091 Battipaglia (SA) – Tel/Fax: 0828 211147

Mario Festa cell. 333 6314524 E – MAIL: [email protected]

Le opere giudicate positivamente dalla Commissione potranno essere inserite nell’antologia “La Voce del Poeta 5”, Edizioni Concilia Form. Gli Autori riceveranno proposta editoriale.

PREMI:

I Classificato: coppa

A tutti gli autori selezionati sarà conferito “Diploma di merito letterario”.

I premi saranno assegnati durante la manifestazione di presentazione dell’antologia.

N.B. Non si richiedono contributi per lai partecipazione.Le liriche edite o inedite non devono essere di lunghezza superiore a trenta versi. I concorrenti devono obbligatoriamente- compilare la Scheda di partecipazione.

Scheda di partecipazione clicca  SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

L’arte è espressione del nostro io; un dipinto è la nostra mano, la poesia è la nostra voce, la musica è il nostro orecchio, la danza è il nostro movimento,  l’ascolto è il nostro cuore…. (Rosa Ferro).

Commenti