Alla fine dell’estate, non c’è niente di più intelligente che optare per un siero che aiuti a rinvigorire la pelle nel modo più efficace e rapido possibile. Inoltre, una versione rigenerante sarà ideale per soddisfare tutte le esigenze della vostra pelle. Buone notizie, abbiamo quello che fa per voi!
Avete bisogno di un prodotto per la cura della pelle che faccia centro per un restyling post-vacanze? Il siero è il vostro migliore alleato. Ultra ricco e concentrato di principi attivi, non ha rivali nella sua capacità di agire nel cuore delle cellule, aiutandole a prevenire tutti i piccoli problemi della pelle. L’ultimo siero di Fresh dovrebbe essere proprio quello che state cercando.
Un siero antirughe ideale per soddisfare le esigenze della pelle dopo l’estate
Quando torniamo dalle vacanze, la nostra pelle ha spesso bisogno di una bella disintossicazione, messa a dura prova dalle ripetute esposizioni al sole, dai bagni in acque clorate o salate, dalla sabbia, dal sudore e dall’eccesso di crema solare (che è comunque fondamentale per proteggerla dagli effetti dannosi dei raggi UV)… Insomma, ha bisogno di un siero che la aiuti a prevenire le rughe. Insomma, ha bisogno di un siero ricco di principi super attivi per rimettersi in carreggiata.
L’ultimo siero lanciato dal marchio americano Fresh fa proprio questo. Il suo obiettivo è quello di aumentare la resilienza delle cellule cutanee, in modo da rendere la superficie della pelle più liscia, tonica, morbida e luminosa. Il suo approccio si ispira a una specie di tè verde delle Mauritius. Di origine vulcanica, ha dovuto adattarsi a molte condizioni diverse per crescere e sopravvivere.
Una formula all’avanguardia della ricerca
Quando si sogna una pelle chiara e vibrante, non c’è alcun segreto: è importante adottare uno stile di vita sano e una routine di bellezza senza pari. Un buon sonno, un’alimentazione che nutra le cellule, fornendo loro un continuo apporto di nutrienti, vitamine e oligoelementi, una rimozione impeccabile del trucco ogni sera… A tutto questo si aggiunge la formula che può fare la differenza. Il Siero Attivatore di Resilienza di Fresh contiene acido ialuronico a basso peso molecolare, alghe marine e niacinamide per agire sui fattori di stress e aumentare l’idratazione, restringendo al contempo i pori dilatati.
Un must per la pelle disidratata dopo l’estate. Le ceramidi (tipo III) contribuiscono a soddisfare le esigenze nutrizionali della pelle. Un complesso, brevettato dal marchio e chiamato APT Technology, aiuta a rafforzare i processi bioenergetici naturali della pelle, in modo che essa ritrovi la sua capacità di combattere le aggressioni esterne (in altre parole, aiuta a far ripartire la macchina che sta iniziando a bloccarsi). Meno fattori ossidanti la pelle è esposta, meno si esaurisce e degenera. Questo la lascia libera di concentrarsi sulle molecole che deve produrre (acido ialuronico, fibroblasti, collagene, ecc.) per rimanere elastica, luminosa e dinamica.
Il piccolo extra della formulazione galenica? Una texture fresca e profumata di tè, facile da applicare e di rapido assorbimento. Ciò significa che può essere facilmente combinata con altri prodotti per la cura della pelle del marchio o di altri marchi che offrono creme idratanti di qualità, ad esempio. Inoltre, la formula ha il vantaggio di essere adatta a tutti i tipi di pelle e ne bastano 3 piccole gocce per nutrire e curare tutto il viso e il collo.