Questi 3 segni zodiacali avranno una settimana magica

0
365

In astrologia, i retrogradi tendono a rallentare le cose, e vi capita di avere a che fare con due dei retrogradi più vertiginosi di tutti. I pianeti retrogradi in questione? Venere e Mercurio, naturalmente. Rivelando conflitti irrisolti e portando la vostra attenzione su ciò che ha bisogno di essere riparato, questo doppio colpo potrebbe essere totalmente sconvolgente. Tuttavia, i segni zodiacali che avranno una settimana magica dal 17 gennaio 2022, Cancro, Acquario e Pesci, hanno molto da festeggiare e non stanno lasciando che qualcosa piova sulla loro parata.

Il principale punto culminante dei questa settimana magica?

La luna piena in Cancro, che sta diffondendo infiniti livelli di magia nel cielo notturno il 17 gennaio. Ogni volta che una luna piena sorge in Cancro, diventa molto più speciale. Infatti, è speciale quando la luna entra semplicemente in Cancro, indipendentemente dalla sua fase lunare. Dopo tutto, la luna governa l’amorevole, empatico e psichico Cancro, e in questo segno d’acqua cardinale, la luna può utilizzare i più lontani raggi del suo potere. E se lo abbracciate, questa particolare luna piena potrebbe portarvi come la convalida emotiva che state cercando. Entro il 19 gennaio, un altro emozionante cambiamento astrologico illuminerà i cieli di questa settimana magica. Questo è quando il sole entrerà tagliente e di tendenza Aquarius, aiutandovi a sfruttare il vostro intelletto e abbracciare atteggiamenti che vanno contro il grano. Questo segno d’aria fissa è sempre fuori nel suo mondo, sognando ad occhi aperti di realtà alternative. Non solo è più probabile che tu creda negli alieni durante la stagione dell’Acquario, ma è anche più probabile che tu lo diventi.

Cancro: stai abbracciando chi sei e chi stai diventando

Hai avuto a che fare con un sacco di conflitti e incertezze ultimamente, grazie al fatto che Venere – pianeta dell’amore – sta retrocedendo attraverso il tuo settore di partnership dal mese scorso. Questo vi ha probabilmente fatto pensare molto al modo in cui le altre persone si inseriscono nella vostra vita e al modo in cui voi vi inserite nella loro. Tuttavia, questa settimana riguarda voi e ciò che voi volete. Mentre la luna piena in Cancro alza la vostra vibrazione e rivela la vostra forza più profonda, vi sta ricordando di amare e nutrire chi siete fino al vostro nucleo. Tutto il resto potrebbe essere temporaneo, ma tu? Tu sei per sempre.


Il tuo oroscopo di Mercurio retrogrado

Acquario: ti senti più potente e sicuro di te stesso

La stagione dell’Acquario è ufficialmente arrivata, portando in vita le tue qualità più forti. L’energia astrologica è adatta ai tuoi punti di forza e stai ricordando tutte le ragioni che hai per sentirti sicuro. Tuttavia, il tuo ritorno solare può sembrare leggermente più complicato e confuso di quanto tu possa desiderare. Mercurio retrogrado ha girato all’indietro attraverso il vostro segno zodiacale, incoraggiandovi ad esercitare la vostra capacità di imparare, comunicare e prestare attenzione. Anche se si può sentire come questa retrogradazione ti sta facendo più smemorati e sparpagliati, si sta anche sfidando la tua mente in tanti modi nuovi.

Pesci: sei sul punto di una bella svolta creativa

Questa settimana è destinata ad essere bella, soprattutto per te. Dopo tutto, l’imminente luna piena si svolge nella tua quinta casa della creatività e dell’auto-espressione, dando un calcio al tuo desiderio di essere visto in marcia. Questa luna piena vi incoraggerà a fare casino, ad usare colori più brillanti e a giocare come se il mondo fosse il vostro parco giochi. Puoi essere un adulto, ma il tuo bambino interiore non muore mai, e in questa luna piena, sei pienamente incoraggiato a liberare quella parte di te. Fai ciò che ti rende felice e dimentica il resto.