Questa volta mettiamoci le mani con #Privalia4Unicef

0
992
privalia per unicef

Privalia e-commerce di moda n.1 in Italia ci chiede di mettere le mani… ‘’dove’’ vi starete chiedendo, ve lo svelo subito! Con una splendida iniziativa solidale a favore di Unicef!privalia per unicef

Privalia collabora da tempo con Unicef, dal 2013 per essere più precisi, con il sostegno di programmi di istruzione e promozione dei diritti all’infanzia e all’adolescenza che Unicef promuove in Spagna, Messico, Brasile ed Italia. Per i prossimi due giorni chiede a tutti (più siamo meglio sarà) di mettere le mani a formare il simbolo ‘’#’’ scattare una foto e pubblicarla sulle proprie pagine social, sui profili e condividere quanto più possibile. Privalia si impegna a donare 0,10€ per ogni fotografia con le mani a formare il simbolo hasthag (#) e con questi hasthag specifici: #Privalia #Privalia4Unicef e #xmasmarketmi1512 !

La staffetta solidale parte domani e prosegue per due giorni, avremo un giorno intero (il 15) per fare shopping all’insegna della solidarietà a Milano a Palazzo Giureconsulti (Piazza dei Mercanti 2)dalle h.10 alle h.20, l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza ad Unicef. Cosa troverete al mercatino solidale? Capi alla moda ma anche capi sportivi, accessori, prodotti beauty, e un corner  dedicato ai più piccini, di tutto per accontenare tutti e rendere più felici i bambini meno fortunati.

Se il mercatino solidale sarà aperto solo il 15 dicembre,  avremo invece, ben due giorni a disposizione per pubblicare le nostre foto con le mani a formare il simbolo ‘’#’’ e con gli hasthag specifici. Questo farà sì che Privalia donerà per ogni fotografia pubblicata con gli hasthag specifici, dieci centesimi a Unicef.

Fare del bene fa bene, lo sappiamo e in questo caso ci divertiremo anche! Noi della redazione di Periodicodaily siamo già pronti a condividere le nostre foto, e siamo curiosi di scoprire quanti di voi faranno la stessa cosa! Vi aspettiamo numerosi domani e dopodomani.

Rosy on Twitter @rosybalzani