Questa sera su Sky Uno HD “100”, il centesimo episodio di GLEE

0
653

Dal suo debutto nel 2009, la serie Glee è diventata un inarrestabile fenomeno culturale che ha ridefinito sia lo scenario musicale che quello con il suo stile unico, il suo cast incredibile ed il suo approccio innovativo alla musica pop. Giunta alla quinta stagione, la serie sta per toccare il suo apice: l’episodio numero 100, che andrà in onda su Sky Uno HD questa sera alle 21:10 in versione doppiata.
Nell’episodio, intitolato 100, Gwyneth Paltrow ritorna nel ruolo di Holly Holiday, che le è valso un Emmy Award; Kristin Chenoweth veste nuovamente i panni dell’indimenticabile April Rhodes; e Chace Crawford (“Gossip Girl”) appare come guest star.
I membri di oggi e di ieri delle Nuove Direzioni si riuniscono per un ultimo compito finale: reinventare le loro performance preferite. Ma queste nuove versioni dei brani più iconici della serie non devono essere visti come un arrivederci al Glee club. Al contrario, sono una celebrazione di ciò che il club ha significato per ciascuno dei suoi membri.
Ecco le canzoni che ascolteremo in “100”:
Raise Your Glass (P!nk), cantata da April Rhodes, Will Schuester e Nuove Direzioni
Toxic (Britney Spears), cantata da Quinn Fabray, Brittany Pierce e Santana Lopez
Defying Gravity (il cast di “Wicked”), cantata da Kurt Hummel, Mercedes Jones e Rachel Berry
Valerie (The Zutons), cantata da Brittany Pierce e Santana Lopez
Keep Holding On (Avril Lavigne), cantata da Noah Puckerman
Happy (Pharrell Williams), cantata da April Rhodes, Blaine Anderson, Holly Holliday, Mercedes Jones e Will Schuester