QUANTICO: ogni mercoledì alle 21.30 su Spike

0
1086
Quantico
QUANTICO su Spike ogni mercoledì alle 21.30

Quantico: un carico di azione e adrenalina con le reclute della scuola FBI, dal 15 maggio ogni mercoledì alle 21.30 su Spike, canale 49 del dtt.

Quantico
QUANTICO su Spike ogni mercoledì alle 21.30

Il mercoledì sera su Spike, il canale Viacom International Media Networks Italia disponibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, si accende con l’adrenalinica serie tv Quantico che racconta le vicende di un gruppo di reclute durante l’addestramento presso l’FBI Training Academy a Quantico, in Virginia, per diventare i futuri agenti speciali al servizio del Paese. L’appuntamento è dal 15 maggio ogni mercoledì alle 21.30.

Di cosa parla QUANTICO?

In questo centro d’addestramento, i giovani protagonisti della serie dovranno affrontare durissime prove per poter intraprendere una carriera nell’FBI. Ognuno di loro deve fare i conti con le proprie ambizioni, i propri scheletri nell’armadio e con i segreti che non ha mai confessato. La più grande sfida che dovranno affrontare, sarà quella con loro stessi, ma, se riusciranno a superare tutte le difficoltà, diventeranno ufficialmente degli agenti speciali degli Stati Uniti d’America. Fra di loro però, c’è qualcuno pronto a sabotare la sicurezza del paese: dietro un aspirante agente dell’FBI infatti, si nasconde un attentatore, la mente del più grande attacco terroristico dopo l’11 settembre.

Attualmente la serie americana si è conclusa dopo una lunga storia durata per tre stagioni. Con il suo modo particolare di ricostruire i fatti accaduti, di generare ansia e attesa, Quantico è riuscito a catturare gli spettatori di tutto il mondo trascinandoli in un vortice di intrighi, passioni, segreti e minacce che crescono sempre di più ad ogni episodio che passa.

Quantico
QUANTICO su Spike ogni mercoledì

Creata da Joshua Safran per il network ABC, ha come protagonista Alex Parrish, interpretata dall’attrice indiana Priyanka Chopra: modella, attrice e cantante vincitrice del concorso Miss Mondo 2000 e del Filmfare Award per la miglior attrice debuttante per il film Andaaz. Nel cast figurano anche Aunjanue Ellis (Miranda Shaw, conosciuta per The Mentalist), Josh Hopkins (Liam O’Connor, che ha recitato in Ally McBeal e Cougar Town), e Jake McLaughlin (Ryan Booth, che ha fatto realmente parte dell’esercito degli Stati Uniti rimanendo anche ferito nel corso della guerra in Iraq).

Commenti