Quando inizia il Grande Fratello Vip 4? Ecco la data ufficiale

0
11120
Quando inizia il Grande Fratello

Il reality dei reality

Nonostante sia iniziata da poco la nuova stagione televisiva, i fan si domandano quando si potrà assistere all’inizio del Grande Fratello Vip 4. Come ben sappiamo, nella schiera dei palinsesti autunnali, il reality è stato posizionato in un mese diverso rispetto a quello delle prime tre edizioni condotte da Ilary Blasi. Quest’anno, per la prima volta alla conduzione, avremo il giornalista eclettico e pungente Alfonso Signorini. Per la prima volta toglie i panni da opinionista tagliente per indossare quelli da conduttore attento e determinato. Sostituire la ‘capitana’ Ilary non sarà cosa semplice ma siamo certi che il risultato sarà straordinario.

Nonostante Alfonso sia al lavoro per completare un cast che dovrebbe essere scoppiettante, i fan, sui social network, chiedono quando andrà in onda finalmente il programma più atteso della stagione autunnale televisiva. E’ giusto dare chiarimenti leciti ed informazioni dettagliate su tutto ciò.

Quando inizia il Grande Fratello Vip 4?

E’ giusto chiarire quando inizia il Grande Fratello Vip 4 con le grandi novità della nuova edizione che entusiasmeranno il pubblico italiano. Per la prima volta, nella sua storia, il reality di canale 5 partirà a novembre e non a settembre come previsto inizialmente. Questo per un motivo ben preciso. Infatti, secondo indiscrezioni, si sarebbe pensato di non occupare tutto il mese post estate con trasmissioni altisonanti.

Infatti, sono in onda in questi giorni: Amici Celebrities, Temptation Island Vip 2 e Rosy Abate 2. Insomma, tante trasmissione che avrebbero potuto oscurare la messa in onda di un reality così importante come il Grande Fratello Vip 4.

Il cast prende forma

Se ora sappiamo quando inizia il Grande Fratello Vip 4, è giusto dire che, molto probabilmente, il cast è quasi ultimato. Nomi pesanti ce ne saranno sicuramente. Personalità che creeranno dinamiche imponenti ce ne saranno. Infatti, la prima concorrente ufficializzata è Antonella Elia. Un vero e proprio terremoto entrerà nella casa più spiata d’Italia al fine di mostrare a tutti di essere una nuova Antonella.

L’ex valletta di Mike Bongiorno, anche negli scorsi anni ricevette la proposta di partecipare al reality ma, con fare deciso, declinava sempre l’offerta in quanto restia ad essere rinchiusa in una casa mentre lo scorso anno i motivi erano ben diversi. Infatti, Antonellina era impegnata con un altro importante programma della Endemol ovvero Tale e Quale Show. E proprio dalla stessa scuderia potrebbe giungere anche la ballerina e showgirl Matilde Brandi.

Commenti