Quale è il colore più rilassante per la casa in estate 2021?

0
213
colore rilassante

Sapete dire quale è il colore più rilassante in estate? Molti risponderebbero il blu perché si può paragonare al blu del mare, del cielo, delle case al mare. Ma quest’anno non è così. Scopriamo dunque quale è il colore più rilassante e come inserirlo nelle nostre case con arredi e decorazioni.

Quale è il colore più rilassante in estate 2021?

Quindi il colore più rilassante non è il blu, nonostante molti consigliano di colorare le stanze della camera da letto perché rilassa e concilia il sonno. Ma allora quale è il colore più rilassante in estate 2021? Il verde! Ebbene sì. Il verde è un colore calmante, ottimista e fresco. Quando si pensa al verde si sente il profumo dell’erba tagliata nei giardini, ai prati estivi, alle piante che donano ossigeno, alla natura. Vivere immersi nella natura effettivamente è molto rilassante, togliendo ovviamente il duro lavoro nei campi. Ma come inserire il verde nelle nostre case? Vi propongo qui di seguito dei suggerimenti tra arredi e piante, in modo tale da inserire la tranquillità della natura nelle vostre case.


Design 2021: parola d’ordine BENESSERE


I 13 modi per inserire il verde in casa

Quindi alla domanda quale è il colore più rilassante in estate 2021 ora sappiamo rispondere che è il verde. Ma come lo inseriamo nelle nostre case? Quando vogliamo evocare quell’atmosfera di connessione con la natura, una varietà di piante, decorazioni verdi e arredi è il modo più semplice per raggiungere questo obiettivo nelle nostre case e allo stesso tempo abbellire uno spazio preferito. Vi propongo qui di seguito i 13 modi migliori per inserire il verde in casa.

  1. Sophie Allport Home Grown Mug e The Kitchen Garden Mug, 13,99 euro ciascuno, Sophie Allport
    Per trasformare la tua cucina in un giardino da cottage, queste dolci tazze con immagini che evocano pensieri di orti, digitali e un muro di rose rampicanti.
  2. Brocca Gluggle verde bosco 45,57 euro, Graham e verde
    Se sei una Jenny-ultimamente arrivata alla gioia delle brocche gluggle, ora è il momento di prendere una di queste brocche a forma di pesce. Famosi per emettere un suono gorgogliante – pensa quanto migliorerà il suono e il sapore dei tuoi Pimm – fanno anche vasi brillanti per mostrare quelle peonie rosa.
  3. Tovaglia in lino verde salvia, 103,77 euro, Graham & Green
    Il verde salvia è citato come tonalità di stagione e grazie alla sua versatilità (è il neutro della cartella colori), negli interni funziona come un sogno. Realizzata in lino stonewashed, immagina una ciotola di avocado e alcuni bicchieri di vetro riciclato posizionati ad arte sopra questa tovaglia, per mettere tutto insieme.
  4. Set di 4 candele coniche TruGlow verde eucalipto, 34,97 euro, Lights4fun (disponibile da luglio)
    Che si tratti di un ambiente rustico con piatti di terracotta verde cavolo o qualcosa di più sereno, decorare il tavolo con candele affusolate a LED è molto più semplice senza la preoccupazione che la cera goccioli.
  5. Monstera Deliciosa & Helena Rose Pot, 65,29 euro (55,96 euro membro della Soho Home), Soho Home
    Una collaborazione tra Soho Home e Leaf Envy, cosa potrebbe essere più facile che addobbare con il fogliame nella tua “Casa”, con la loro selezione accuratamente modificata di piante da appartamento e vasi reali, simili a quelli che troverai nei club dei membri di Soho House.
  6. Carta da parati Onism Moss Green, 99,10 euro per rotolo, Woodchip & Magnolia
    Più grande della vita, se ti senti coraggioso, pensa a creare un meraviglioso muro di fiori selvatici per il massimo impatto. Le diverse combinazioni di colori di questa deliziosa carta possono essere riprese con una sedia, un cuscino o un mobile decorativo.
  7. Terrari cubici in rame, da 81,55 euro, The Urban Botanist
    Le piante grasse ospitate sono un’edizione straordinaria, soprattutto quando la tua terra vincente è stata raccolta a mano da un team di esperti botanici. Ogni cornice in rame è progettata per ospitare una selezione di tre piante grasse appoggiate su un letto di ghiaia, con la possibilità di aggiungere luci.
  8. Piccola lampada da tavolo Flagon in lino vintage verde timo, 157,40 euro
    Con una base chiara e un paralume in lino in verde timo mediterraneo, non solo questa lampada si adatta bene a un divano in una tonalità simile, ma puoi “accendere” i benefici medicinali dell’erba, con gli effetti rilassanti dell’illuminazione ambientale.
  9. Candela di beneficenza Lilly of the Valley e Ivy, 57,13 euro, Jo Malone
    Delicatamente profumata e unendo benessere e fantasia, questa splendida candela Jo Malone canalizza il mughetto con note di cassis, narciso e fresche note di edera verde, come erbe e fogliame. Un ulteriore bonus, una donazione pari al 75% (meno IVA) va a enti di beneficenza e progetti a sostegno della salute mentale.
  10. Vaso per piante illuminato Magnolia Solar Smarttech – Piccolo, 157,40 euro, Amara
    Adatto per uso interno ed esterno con quattro impostazioni della luce, la tua felce preferita adorerà crogiolarsi sotto i riflettori.
  11. Poltrona Betty in oliva, da 384,75 euro, Sofa.com
    Modellato su una sedia da cocktail della metà del secolo con uno schienale curvo e imbottito, bordi arrotondati e un sedile morbido, stile Betty con erbe pendenti e un tronchetto di fiori secchi del bosco per intrecciare il tutto.

E per l’esterno?

12. Tavolo da bistrot Garden Trading Rive Droite in acciaio verde foresta, 34,98 euro, e sedie da bistrot abbinate, 93,27 euro per due, Garden Trading
Pratico e salvaspazio, questo tavolo da bistrot pieghevole con vassoio rimovibile e sedie abbinate abbellirà un patio o un prato minuscolo, inoltre amiamo la semplicità dell’acciaio.

13. Coperta da picnic in pura lana vergine di Londra per riscaldarci e idratarci – Verde menta e giallo 145,74 euro con cuscino da esterno impermeabile abbinato in pura lana vergine, 51,88 euro. Con Secchiello per champagne “Keep Your Cool” – Cinturino in pelle gialla, 99,10 euro, riscaldamento e impianto idraulico
Per rendere la tua festa in giardino una celebrazione rilassante e accogliente. E puoi sempre diramarti e appendere il secchiello dello champagne a un grazioso parasole per goderti il ​​primo sorso e brindare a quelle lente giornate estive, all’ombra.