giovedì, Marzo 28, 2024

Putin salterà la conferenza stampa annuale di fine anno

Il presidente russo Vladimir Putin salterà la conferenza stampa annuale di fine anno. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha affermato che il presidente cercherà comunque di parlare con i giornalisti.   

Il presidente Putin salterà la conferenza stampa annuale di fine anno

Secondo quanto riportato dall’agenzia stampa russa TASS, il presidente russo Vladimir Putin non terrà la sua conferenza stampa annuale di fine anno. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha affermato che Putin cercherà di trovare l’opportunità di parlare con i giornalisti e che la conferenza stampa potrebbe tenersi dopo il nuovo anno. TASS ha tuttavia sottolineato che non vi è alcuna chiara indicazione di quale potrebbe essere la prossima data per la conferenza stampa. Peskov non ha fornito ragioni per la rottura con la tradizione, ma è probabile che l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia sia stata un fattore significativo nella decisione.

La conferenza televisiva di fine anno è una grande piattaforma per il presidente russo, che la utilizza come un’opportunità per pubblicizzare i risultati e rivelare le priorità per il prossimo anno. Durante l’evento, Putin di solito siede in un auditorium e risponde a una serie di domande dei giornalisti. La conferenza di solito dura diverse ore. Secondo quanto riportato dal Moscow Times, Putin non salta una conferenza stampa da 10 anni.


Leggi anche: Primo ministro indiano Modi annulla vertice con Putin

Putin partecipa al vertice dell’Unione economica euroasiatica

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles