giovedì, Aprile 18, 2024

Putin ai servizi di sicurezza: trovate “traditori e spie”

Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto ai servizi di sicurezza di trovare “traditori e spie”. Putin ha anche chiesto di rafforzare i confini della Russia.

Putin chiede ai servizi di sicurezza di trovare “traditori e spie”  

Secondo quanto riferito dalle agenzie stampa russe, il presidente Vladimir Putin ha ordinato il rafforzamento dei confini della Russia e ha incaricato i servizi di sicurezza di trovare “traditori e spie”. “Massima compostezza, concentrazione delle forze è ora richiesta dalle agenzie di controspionaggio, compresa l’intelligence militare”, ha detto Putin, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa TASS. “È necessario sopprimere severamente le azioni dei servizi speciali stranieri, identificare rapidamente traditori, spie e sabotatori. Anche i confini della Russia devono essere rafforzati. Il lavoro deve essere intensificato attraverso i servizi di frontiera e il Servizio di sicurezza federale FSB. E il confine deve essere coperto in modo affidabile. Qualsiasi tentativo di violarlo deve essere contrastato in modo rapido ed efficace utilizzando tutte le forze e i mezzi che abbiamo a nostra disposizione, comprese le unità di azione mobile e le forze speciali”, ha aggiunto.

Putin ha anche affermato che è compito dei servizi di sicurezza speciali garantire la sicurezza delle persone che vivono nella regione dell’Ucraina che Mosca ha illegalmente annesso. “È vostro dovere fare tutto il necessario per garantire al massimo la loro sicurezza, il rispetto dei loro diritti e libertà”, ha detto Putin. Il presidente russo ha poi promesso a loro più “attrezzature e armi moderne”.


Leggi anche: Le truppe russe terranno esercitazioni in Bielorussia

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles