Putiferio su Temptation Island Vip dopo la puntata, ecco il motivo

0
957
un'altra coppia abbandona

Putiferio su Temptation Island Vip

Scoppia il putiferio su Temptation Island vip 2 immediatamente dopo la puntata e durante. Il tutto sarebbe stato scatenato in seguito alla prima coppia presa in esame da Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando di Pacifico Settembre, in arte Pago e Serena Enardu. Quest’ultima, si starebbe lasciando andare con il tentatore Alessandro e dall’altra parte vago comincia a soffrirne. Tutto quello che è accaduto durante la puntata però si è riversato sui social attraverso due protagonisti indiretti. Come ben ricordiamo Serena Enardu è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne circa 9 anni fa. Da quell’esperienza uscì con Giovanni Conversano, ex attaccante del Cervia. Quest’ultimo, ormai felice con la sua compagna che ha partecipato anche all’ultima edizione di Miss Italia da cui ha avuto un bimbo di nome Enea, ha fatto un video per evidenziare delle cose.

Tempation Island 2019, ecco il resoconto della prima puntata

Come abbiamo avuto modo di vedere sui social, Giovanni ha evidenziato come lui sin dal primo momento si fosse accorto di chi fosse realmente Serena. In realtà, subito dopo queste sue parole, è intervenuta la sua ex cognata Elga sui social network per difendere la sorella da calunnie. Insomma, sono passati tanti anni ma l’astio sembra essere ancora rimasto tra di loro.

Temptation Island, la verità di Ilaria Teolis sul Red Carpet

Botta e risposta

Come abbiamo detto il putiferio su Temptation Island vip 2 è scoppiato in seguito allo scontro indiretto tra i due ex cognati Giovanni Conversano e Elga Enardu. È giusto dire che tra di loro i due non hanno parlato nello specifico, ma tutto sarebbe avvenuto attraverso critiche sui social. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2AWANjBDEa/?igshid=17njommu0al8l

Insomma, nonostante Serena sia impegnata con il suo compagno Pago sull’isola delle tentazioni in Sardegna, da casa, sua sorella e il suo ex fidanzato si punzecchiano. Siamo sicuri però che il tutto non sia finito qui. Il percorso durerà altre settimane e potremmo assistere ad altri confronti indiretti tra i due ex parenti.

Chiara e Andrea i più attivi

Subito dopo la prima puntata di Temptation Island vip 2, ci siamo resi conto che i due Vip che si sono lasciati andare sono Chiara Esposito, fidanzata di Simone e Andrea il fidanzato di Nathaly Caldonazzo. Insomma, prime crisi a distanza tra i fidanzati divisi nei due villaggi.

C’è stato spazio anche per l’abbandono di Ciro Petrone e della sua fidanzata. La gelosia e l’amore hanno vinto su tutto. Temptation Island vip è anche questo. Il prossimo appuntamento è previsto per la prossima settimana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here