Punch Line di Netflix: il nuovo gelato di Ben e Jerry

0
624

Di gusti di gelato, ne esistono di più strani. Questo è il gusto Punch Line di Netflix, ed è nato dalle mani di Ben & Jerry’s, leader nel settore del gelato. Vediamolo più nel dettaglio.

Il gusto Punch Line: che sapore ha?

Il nuovo gusto è descritto come bourbon, mandorla e pezzetti di mandorla e ciliegia. Il suo nome, dopo Chill’d, creato a gennaio, è Punch Line. Ma non solo. In occasione del lancio del nuovo gusto è stata lanciata anche una imponente campagna di marketing. Sarà infatti disponibile un numero di telefono, 1-866-PUNCHLINE, al quale risponderanno tre voci d’eccellenza. Tre donne, tre attrici comiche, Wanda Sykes, Fortune Feimster e Aparna Nancherla. Saranno loro ad accogliervi alla hotline, che vi darà la possibilità di vincere un gelato gratis, e di ascoltare le barzellette che preferite.

Naturalmente, come sempre in questi casi, Punch Line è a tiratura limitata, quindi si consiglia di far presto se volete assaggiarne un po’. Il sito Ben & Jerry, comunque, consiglia di assaporarlo durante la visione di una sitcom o un film di Netflix.

Pringles: svelato il corpo della testa del famoso marchio
Moscow Mule: un ottimo cocktail alle bollicine
Ricette di Natale per un pranzo nel segno della tradizione