Psicura: il miglior portale di psico-aiuto online

0
350

Psicura si distingue per la costante produzione di contenuti alla portata di tutti, in un’ottica principale di psicologia positiva. Il portale offre l’opportunità di esplorare tanti argomenti e trovare l’aiuto di professionisti per la vita di tutti i giorni.

Psicura: da dove nasce?

Il portale www.psicura.it nasce da un’idea della dott.ssa Cecilia Pecchioli nel 2019 con l’applicazione online del metodo della Terapia a Seduta Singola che permette di ricorrere al Professionista nel momento del bisogno.

I punti forza

  • Professionisti qualificati online
    Psicura è l’unico portale italiano in cui puoi trovare in tempo reale lo psicologo adatto a te.
  • Velocità ed efficacia.
    Gli esperti di Psicura sono formati in TSS, un metodo scientifico che permette di lavorare in modo efficace anche in una singola seduta.
  • Dritti al punto
    Dal problema alla soluzione senza girarci intorno. Gli psicologi lavoreranno per te e con te sul tuo bisogno.

Professionisti online

I professionisti di Psicura rappresentano il miglior strumento per aiutarti ad identificare i problemi, riconoscere e sviluppare i tuoi punti di forza. Le tue capacità e promuovere le migliori strategie per affrontare le tue preoccupazioni. Anni di esperienza nel campo della psicologia del benessere e del coaching, applicati a tutti i contesti. Obiettivo di Psicura.it è supportare il singolo per aumentarne il valore e il potenziale inespresso.

Relazioni romantiche: cosa dice la psicologia

Psicura è un’auto concreto

Spesso è difficile vedere la soluzione quando siamo troppo immersi nelle nostre difficoltà, magari da anni. La psicoterapia aiuta ad aprirci ad altre possibilità che prima non consideravamo e anche a capire perché siamo portati a rifiutare delle idee che sarebbero valide sul piano logico. Psicura sostiene la persona aiutandola a capire, riattivare e consolidare le proprie capacità energie e risorse. Permettendo così di trovare soluzioni e di attenuare il disagio che prova.

Psicura: la novità della “seduta singola”

Con l’innovativo metodo della seduta singola, puoi scegliere di effettuarla subito scegliendo tra i professionisti che sono online o puoi prenotare il momento migliore per te. La durata è di un’ora e viene definita TSS (Single Session Therapy), un metodo americano che permette di lavorare in una sola seduta e sulle esigenze contingenti di ogni cliente, in assoluta privacy e sicurezza.

Servizio senza lunghe attese

Il servizio del portale offre la propria “seduta” senza doversi recare fisicamente dal Professionista. Gli utenti possono accedere online al bisogno. L’idea di base è che la Psicologia fa parte della nostra quotidianità e questo strumento può essere sempre più efficace e performante per chiunque ne ha la necessità.

Contenuti gratuiti

Il portale di supporto psicologico, ha inoltre messo a disposizione video fruibili gratuitamente per portare a tutti le nuove conoscenze sulla midfutness e tanto altro. Brevi video per “capire meglio” cos’è la Psicologia, a chi può servire, a chi si rivolge. La nuova Psicologia Positiva aiuta le persone nelle loro fasi di poca serenità, di scarsa energia, e via dicendo. Qui di seguito i link di riferimento:

https://www.psicura.it/

https://www.youtube.com/channel/UCZyeZsKRyjD7wfpljjxJ6aA

https://www.facebook.com/psicura/

https://www.linkedin.com/in/psicura-dritti-al-punto-9961271b7/

https://www.tiktok.com/@psicura.it

https://www.instagram.com/psicura.it/