Prova costume superata con Allure

0
264

di Angelica Losi TW @CatAstropheAngy

La prova costume è sempre più vicina e noi donne da mesi stiamo lottando contro la cellulite, male democratico che colpisce tutte, proprio tutte. Non temete, siete ancora in tempo per mettervi in forma ma oltre a tisane drenanti e creme miracolose per la prossima estate avete un nuovo alleato “allure”.

Ideato da Matteo Taiana, Allure è un tessuto studiato per combattere gli inestetismi della cellulite attraverso un sofisticato sistema a raggi infrarossi, attivato attraverso cristalli minerali bioattivi contenuti all’interno della matrice del filato.
Con questa complicata tecnologia Allure riesce ad agire fino ad un cm di profondità sciogliendo l’adipe e la cellulite: il tessuto rivoluzionario inoltre aiuta la microcircolazione riducendo affaticamento muscolare e produzione di acido lattico.
Allure promette di non perdere le sue caratteristiche durante i lavaggi mantenendosi in stato perfetto per i vostri completi fitness: ideale è indossare i capi mentre fate sport ottenendo il doppio dei risultati.
Il tessuto presentato nei saloni internazionali di Cannes e di Monaco di Baviera promette risultati visibili, vantando inoltre la qualità del made in Italy: noi siamo scettici ma sicuramente curiosi di provare ad indossare costumi o sportwear miracolosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here