Proposta di matrimonio sul ring per John Cena alla sua Nikki Bella

0
345

Finale con sorpresa quello di Wrestlemania 33 che ha visto John Cena e Nikki Bella vincere in coppia il Mixed Tag Team contro The Miz-Maryse. A fine spettacolo sono ancora i due lottatori professionisti a essere protagonisti della serata, in quanto al Camping World Stadium di Orlando in Florida proprio John Cena inginocchiandosi, ha chiesto alla sua compagna di vita Nikki Bella di sposarlo, una proposta di matrimonio con tanto di anello di diamanti a cui la bellissima wresteler non ha saputo dire di no e con il volto rigato dalle lacrime ha risposto con un si al suo futuro marito, davanti ad un pubblico in delirio composto da 70.000 persone emozionate e gioiose per aver visto un evento che non capita molto spesso di vedere in diretta. 

“La scorsa notte è stata veramente indimenticabile. E’ un sogno che diventa realtà” ha postato la Bella su Twitter facendo uscir fuori tutta la emozione.

John Cena dal 2009 al 2012 fu già sposato con Elizabeth Huberdeau una vecchia compagna di liceo, credendo di essere per sempre, il precedente matrimonio del campione si è concluso con rancori e pesanti accuse, dopo solo quattro mesi dal divorzio i due lottatori hanno iniziato a frequentarsi fino ad arrivare alla recente proposta di nozze.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here