giovedì, Marzo 28, 2024

Project Cars 3, DLC in arrivo. E sarà elettrizzante

Una nuova DLC sarà a disposizione dei giocatori di Project Cars 3. La società sviluppatrice, la Slightly Mad Studios, ha annunciato l’uscita del quarto contenuto aggiuntivo del celebre simulatore, l’Electric Pack. Si tratta dell’ultimo pezzo del pacchetto disponibile con il Season Pass. Il Pack dovrebbe comprendere una lista di auto aggiuntive e di nuove sfide, allungando così la longevità del gioco. I Pack precedenti hanno portato all’introduzione di dieci nuove vetture, rendendo l’esperienza di gioco più completa. In uscita per una data ancora da precisare, l’Electric Pack sarà disponibile su Steam, per la versione PC, e sugli store di PlayStation e Xbox.


Nissan Z Proto: debutto…virtuale per la nuova sportiva


Project Cars 3, cosa comprende il nuovo DLC?

Non sappiamo quasi nulla su questo nuovo upgrade. Dalla voce ufficiale della Slightly Mad non trapela quasi nulla, se non un cenno da qualche parte ad alcune sfide pilota che sono aggiunte nel pacchetto. Ma non sappiamo altro, e non ci sono nemmeno delle immagini ufficiali che diano un’idea di cosa ci aspetta. Un DLC abbastanza avvolto nel mistero, ma una cosa sembra essere certa: questo pack avrà molto a che fare con la tecnologia elettrica.

Le auto aggiuntive

E questo ci fa pensare a quelle che potrebbero essere le auto aggiuntive. Nel gioco sono già presenti delle vetture elettriche utilizzabili, come ad esempio la Rimac 2C e la Lotus Evija da 2000 CV. Il Pack potrebbe portare ad altre aggiunte, come per esempio la Jaguar i-Pace nella versione monomarca che un tempo accompagnava la Formula E. Ma potrebbe anche essere un riferimento alle vetture elettrificate, e cioé il pacchetto potrebbe comprendere anche delle vetture ibride. Alcune ci sono già, come la Lamborghini Siàn e la Ferrari SF90 Stradale, che fanno parte dello Styling Pack. Potrebbero aggiungersi delle altre, come ad esempio la McLaren Artura di recente introduzione.


McLaren Artura, supercar ibrida e per certi versi rivoluzionaria


Riccardo Trullo
Riccardo Trullo
Aspirante giornalista sportivo e membro orgoglioso della famiglia Periodicodaily. La mia specialità è il motorsport, in particolare la MotoGP ed il panorama americano di NASCAR, IndyCar, IMSA. Non disdegno la F1, campionato che seguo da una vita. E già che ci sono, butto un occhio nel settore delle auto di serie.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles